UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ovviamente NON VOGLIO creare nessuna polemica, nè tanto meno creare discussioni su quale brand sia migliore ecc!

tecnicamente il mio dubbio è se, tenermi la 480 e comprare più avanti un freesync (sempre 1080p) o fare cambio e prendere più avanti monitor 1440p.
in pratica o 480 freesync o 1070 1440p (dato che il g sync costat 2 reni e un polmone).

grazie comunque;)

Io farei il cambio, ma se la 480 ti soddisfa, vai di freesync :D

Io lo farei

Beh tanto cavolata non lo è, visto che ogni volta che esce una nuova tipologia di schede, alle "vecchie" viene levato il pieno supporto driver. E comunque, lasciando stare questo profilo, a me onestamente preoccupa molto il fatto che le schede Pascal abbiano implementato l'async compute solo a livello driver. Probabilmente, per quando le DX12 saranno largamente diffuse sul mercato, sia Polaris che Pascal saranno ormai obsolete...ciò non toglie che le dx 11 non spariranno immediatamente, pertanto la 1070 penso sia largamente consigliabile, soprattutto se si ha la possibilità di fare una "cambio" alla pari...
Guarda che è cosi con tutte eh, le fury in teoria sono in legacy da mo'
Secondo me che vada di 1070 senza pensarci

Guardate qua, ultimi crimson e la nota cita solo la 580. Nessun incremento di prestazioni sulle fury ( ero sulla pagina della fury nano)
1a4581e5078e79962f30b5faab36b22b.jpg

Con questo voglio solo dire che è sbagliato consigliare AMD per il supporto alla lunga perché 1) non è cosi e le nVidia non è che peggiorano nel tempo, alla peggio rimangono uguali come le AMD del resto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ok, penso proprio che fare il cambio. grazie ancora ai vari miners che mi permettono di vendere una 480 a più di 300 sterline...

grazie per le risposte!

Guarda che è cosi con tutte eh, le fury in teoria sono in legacy da mo'
Secondo me che vada di 1070 senza pensarci

Guardate qua, ultimi crimson e la nota cita solo la 580. Nessun incremento di prestazioni sulle fury ( ero sulla pagina della fury nano)
1a4581e5078e79962f30b5faab36b22b.jpg

Con questo voglio solo dire che è sbagliato consigliare AMD per il supporto alla lunga perché 1) non è cosi e le nVidia non è che peggiorano nel tempo, alla peggio rimangono uguali come le AMD del resto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Scrivilo nel thread della 480 e probabilmente non ne uscirai vivo

P.S. sicuramente la 1070 è una bestia ma io l'accoppiata 480 e freesync non la sottovaluterei...

ovviamente NON VOGLIO creare nessuna polemica, nè tanto meno creare discussioni su quale brand sia migliore ecc!

tecnicamente il mio dubbio è se, tenermi la 480 e comprare più avanti un freesync (sempre 1080p) o fare cambio e prendere più avanti monitor 1440p.
in pratica o 480 freesync o 1070 1440p (dato che il g sync costat 2 reni e un polmone).

grazie comunque;)
se ti tieni sui 60hz 1440p assolutamente 1070, la 480 non riesce

Comunque per 60hz il.gsync penso se ne possa fare bene a meno no?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

io lo userei soprattutto con i monitor a 60hz.

Se hai un framerate ballerino usando il gsync (o freesync) non hai: stuttering, tearing, input lag e dimezzamento degli fps se scendi sotto gli hz del monitor. Cioè ti da una bella mano se hai un gioco "mattonella" :asd:

Il rovescio della medaglia è che ti devi legare ad una marca o all'altra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro