Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 97
Prima e unica volta volta oggiBè in oc nn credo che le garbi
:/
Mai successo altre volte?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima e unica volta volta oggiBè in oc nn credo che le garbi
:/
Mai successo altre volte?
Hai per caso un profilo salvato con quel'oc??Prima e unica volta volta oggi
Eh no, io avevo solo il mio profilo costum. Quello che mi preme è se la scheda può essersi fatta qualcosaHai per caso un profilo salvato con quel'oc??
A me lo fece con le memorie, io scrivevo qualunque cifra ma lui metteva poi +500 in automatico. Ho disinstallato ab e rivatuner togliendo anche i settaggi dei profili salvati, potresti provare così
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
E se anche fosse?Eh no, io avevo solo il mio profilo costum. Quello che mi preme è se la scheda può essersi fatta qualcosa
Non mi sei utile con ste domande nel senso che mi fai venire solo ansia, comunque ce l'ho da marzoE se anche fosse?
È ancora in garanzia?
Si quella è la temperatura interna del case. Ha un sensore e un cavo di alimentazione. Il sensore lo posizioni dove più preferisci (ovviamente evita di metterlo vicino o a contatto con la cpu, chipset ecc altrimenti ti segna le temperature di quei componenti).Come funziona?
Quei 33 gradi stanno a indicare la temperatura dell'interno del case?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ma parlo seriamente!Non mi sei utile con ste domande nel senso che mi fai venire solo ansia, comunque ce l'ho da marzo
Mi serve esperienza di chi oc ne ha fatto, a me al limite la scheda xrashava ma artefatti mai visti
Ma va perfettamente come già detto sia stock che col mio profilo di undervolt cone già detto. Ha artefattato quei 20-30 sec mentre capivo cosa stesse succedendo e non so se la scheda possa risentirneMa parlo seriamente!
Piuttosto vedi se te li fa ancora
Così la cambi finché è in garanzia! Che ansia??
Nn vedo il problema di cambiarla in garanzia ma vabbè...
Oc ne ho fatti. Tranquillo. Ma in ogni caso, come già ti hanno detto, o provi a reinstallare msiab e vedi con gpuz che voltaggi stai dando oppure puoi provare a ricreare quella situazione di oc è vedere di scendere un filo con uno dei tre parametri per verificare se è stabile o se lo fa sempre ora
Leggi sottoPrima deve capire se è andata.
Lì è stato applicato un oc, dagli artefatti che leggo sembra più sulle memorie.
Se rimetti la curva cosa succede? Funziona tutto?
Ripristina la scheda a default e prova anche così.
Chi overclocka al limite vede gli stessi artefatti ma non brucia niente
Io ho parlato di oc, nn stock e undervolt.Ma va perfettamente come già detto sia stock che col mio profilo di undervolt cone già detto. Ha artefattato quei 20-30 sec mentre capivo cosa stesse succedendo e non so se la scheda possa risentirne
Mi sa che non ci capiamo ma amen.Io ho parlato di oc, nn stock e undervolt.
Sei troppo agitato.
Rimanda a più in là le verifiche.
Nn stai seguendo
Per favore rileggi il mio post precedente.Mi sa che non ci capiamo ma amen.
Ma io non ho mai fatto profili di oc, non ne ho bisogno.Per favore rileggi il mio post precedente.
Stock e undervolt funziona
Ma devi verificare se andando in oc lo rifaccia.
Dammi un'altra possibilità :vv:
No.Ma io non ho mai fatto profili di oc, non ne ho bisogno.
Ho un profilo stock (1987/5006) e quello di undervolt. Semplicemente andando a schermo intero si è buggato msi ab e ha impostato da solo +156 sul core, a caso. Tutto qua. Ho risposto?