UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio

freddye78

Utente Attivo
1,002
242
ci sono altre due schede 1080 vendute da un terzo in Amazon, a meno di 500 euro (la MSI Gaming x e una Palit se non erro): anche qui la cosa mi puzza.

Ma Amazon che sta diventando?
Mah, nel caso di venditori terzi non so quanta colpa possa avere amazon, non è che può controllare tutte le inserzioni degli altri venditori, interviene su segnalazione degli utenti, come probabilmente è accaduto in questo caso..è più grave imho il caso della seahawk che era una sua inserzione e, anche se formalmente aveva tutto il diritto di annullare l'ordine , sarebbe stata più corretta se l'avesse evaso comunque, stiamo parlando di un'azienda che fattura milioni di euro, vendere 10 schede in perdita non sarebbe stato un granchè danno visto il suo volume di affari, ma ci avrebbe guadagnato in immagine dimostrando che è un'azienda che rispetta sempre gli impegni, anche se non formalmente tenuta come in questo caso
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
Mah, nel caso di venditori terzi non so quanta colpa possa avere amazon, non è che può controllare tutte le inserzioni degli altri venditori, interviene su segnalazione degli utenti, come probabilmente è accaduto in questo caso..è più grave imho il caso della seahawk che era una sua inserzione e, anche se formalmente aveva tutto il diritto di annullare l'ordine , sarebbe stata più corretta se l'avesse evaso comunque, stiamo parlando di un'azienda che fattura milioni di euro, vendere 10 schede in perdita non sarebbe stato un granchè danno visto il suo volume di affari, ma ci avrebbe guadagnato in immagine dimostrando che è un'azienda che rispetta sempre gli impegni, anche se non formalmente tenuta come in questo caso

nessuno regala nulla a questo mondo, se conviene troppo c'è la puzza, se conviene il giusto.....a volte è meglio ;)
 

murcino

Utente Attivo
287
57
Ma infatti raga è molto semplice... Non guardate proprio le vendite di quei pseudo venditore terzi. Poi basta avere un minimo di buon senso... Prezzo completamente fuori mercato + feedback del venditore inesistente fatevi due domande. (contate che comunque sia sei uno fa la pazzia ovvio non perde i soldi Amazon in caso interviene e rimborsa)

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
 

freddye78

Utente Attivo
1,002
242
nessuno regala nulla a questo mondo, se conviene troppo c'è la puzza, se conviene il giusto.....a volte è meglio ;)
Chiaro, ma essendo di amazon era al di sopra di ogni sospetto, pazienza ora so che lo fanno pure loro.

Però non è detto che dietro un prezzo stracciato possa esserci una fregatura, io ho avuto una botta di ciapet con il mio monitor g-sync che nuovo costava più di 400 euro e su amazon ho trovato un venditore che si trovava vicino al mio ufficio, che lo vendeva a metà prezzo, l'ho preso al volo pensando che tanto alla peggio amazon mi rimborsa, e d'accordo col venditore, sono andato a ritirarlo di persona, già con l'idea che probabilmente era usato, invece era nuovo, con tutti i sigilli intonsi e il venditore mi ha dato regolare fattura per la garanzia..

chiedendogli come mai lo vendesse a quel prezzo così basso mi ha spiegato che essendo loro uno studio di programmazione, avevano acquistato un certo quantitativo di quel monitor eccedente alla loro reale necessità perchè il loro fornitore gli faceva un prezzo scontatissimo e quindi hanno messo in vendita i tre pezzi eccedenti a prezzo stracciato per potersene liberare in fretta..

Magari sarà solo l'eccezione che conferma la regola ma, almeno su amazon, val comunque la pena di tentare anche quando sembrano offerte "farlocche"..
 
Ultima modifica:
S

SolidSnake1989

Ospite

gtx 1080 fe promossa a pieni voti, 1440p tutto ultra..

contando che è una fe a stock fa dei bei numeri
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Fury x che supera 1070 in dx12,
b1_2560_11.png


b1_2560_12.png
 
  • Mi piace
Reazioni: GiuboxOne
S

SolidSnake1989

Ospite
Ottimizzato molto bene quasi quanto Doom, certo che le DX 12 sono proprio un marketing fail :D
le nvidia fanno meno fps in dx12:asd:


polaris invece guadagna, poco, ma guadagna in dx12


alla fine della fiera le amd in dx12 pareggiano le nvidia in dx11, mentre in dx11 le amd vanno meno..

tutto qui, una recupera (amd) e l'altra perde (nvidia) in dx12

ovviamente chi ha nvidia gioca in dx11 chi ha amd in dx12:D
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
le nvidia fanno meno fps in dx12:asd:


polaris invece guadagna, poco, ma guadagna in dx12


alla fine della fiera le amd in dx12 pareggiano le nvidia in dx11, mentre in dx11 le amd vanno meno..

tutto qui, una recupera (amd) e l'altra perde (nvidia) in dx12

ovviamente chi ha nvidia gioca in dx11 chi ha amd in dx12:D

Ma sopratutto....se ci fosse differente qualità grafica capirei... :D Le Dx 12 le hanno fatte per amd insomma..sennò non ce la facevano ;)
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Ma sopratutto....se ci fosse differente qualità grafica capirei... :D Le Dx 12 le hanno fatte per amd insomma..sennò non ce la facevano ;)

evidentemente hanno potenza ma non riescono a sfruttarla in dx11, invece le nvidia sotto questo punto di vista hanno driver e architettura mirata per dx11, dove proprio non c'`è trippa per gatti, comunque bf1 sembra andare bene anche in dx11 su amd
 
  • Mi piace
Reazioni: GiuboxOne

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
evidentemente hanno potenza ma non riescono a sfruttarla in dx11, invece le nvidia sotto questo punto di vista hanno driver e architettura mirata per dx11, dove proprio non c'`è trippa per gatti, comunque bf1 sembra andare bene anche in dx11 su amd

Concordo, poi amd perde più sulle open GL anche, ma li c'è vulkan per risolvere il problema e da questo guadagna molto anche Nvidia.
Insomma i rumor che AMD avrebbe ucciso Nvidia con le dx12..si sono rivelati Fake, come già avevo annunciato :P
 
  • Mi piace
Reazioni: SolidSnake1989
S

SolidSnake1989

Ospite
già più attendibili questi bench, almeno io giocando riscontro queste performance con gtx 1080, anzi mediamente meglio visto che è custom + cloccata


ccEf0h5.png

M5ySzgG.png


EiNuPrQ.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!