UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Gameshard Come non detto, ti cito :P ho installato Heaven ma appena lo apro mi da questo errore: "Impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma". Ho anche installato Microsoft Visual C++ ma niente, che faccio?
 
Dopo 2 settimane di attesa per un case (da luglio che dovevo farmi sto benedetto pc), il tecnico mi comunica il suo arrivo.
Mi riferisce anche che la 1070 della gigabyte è fallata e che deve mandarla indietro al fornitore.
Se rivoglio lo stesso modello tocca aspettare tot tempo
Se voglio un altro modello tocca aspettare di meno

Gia sto bestemmiando, visto che è un imbecille (Aspetti 2 settimane per provare la scheda video, perchè devi aspettare l'arrivo del case?).

Mi date una piccola mano?

Che modello mi consigliate? Ovviamente allo stesso prezzo e stesse prestazioni/qualità della g1..
 
wggFgq.jpg
@Gameshard Come non detto, ti cito :P ho installato Heaven ma appena lo apro mi da questo errore: "Impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma". Ho anche installato Microsoft Visual C++ ma niente, che faccio?
Edit: @Gameshard
Ho risolto installando anche la versione a 32 bit. ...
Ma su Heaven, prima di fare il Benchmarking devo lasciarlo andare per un Po? Perché l'ho avviato per 10 minuti, poi ho fatto il benchmarking e mi ha dato questo risultato, va bene, sono il linea o lo devo rifare facendo partire il Bench appena avvio Heaven?
Ps:
Sto utilizzando i penultimi driver, dici di installare gli ultimi?
 
Ultima modifica:
wggFgq.jpg

Edit: @Gameshard
Ho risolto installando anche la versione a 32 bit. ...
Ma su Heaven, prima di fare il Benchmarking devo lasciarlo andare per un Po? Perché l'ho avviato per 10 minuti, poi ho fatto il benchmarking e mi ha dato questo risultato, va bene, sono il linea o lo devo rifare facendo partire il Bench appena avvio Heaven?
Ps:
Sto utilizzando i penultimi driver, dici di installare gli ultimi?
Mi spiace ho visto solo adesso i problemi di installazione, ma vedo che hai risolto. Si, Visual C bisogna installarli tutti e due, anche qualche game li richiede entrambi.
E' indifferente far partire il bench prima o dopo. Se lo fai partire subito (dopo almeno 5/10 secondi, fai caricare bene tutto e poi clicca su F9) la Vga si scalderà di meno perchè non farà alcune scene a vuoto.
Comunque con il punteggio sei perfettamente in linea, quindi è tutto a posto. :)
Se qualche MSI come la tua ha fatto qualche punticino in più di total Score, non significa nulla. Magari ha una frequenza un pelo più alta a default o sta in un ambiente più fresco oppure perchè sta in un PC con un i7 (magari pure occato) che un po' aiuta nel punteggio.
Da quello che si dice in giro gli ultimi 372.90 vanno bene (li ho anch'io) e qualcuno ha detto di aver pure migliorato un po' gli score nei bench.
 
Mi spiace ho visto solo adesso i problemi di installazione, ma vedo che hai risolto. Si, Visual C bisogna installarli tutti e due, anche qualche game li richiede entrambi.
E' indifferente far partire il bench prima o dopo. Se lo fai partire subito (dopo almeno 5/10 secondi, fai caricare bene tutto e poi clicca su F9) la Vga si scalderà di meno perchè non farà alcune scene a vuoto.
Comunque con il punteggio sei perfettamente in linea, quindi è tutto a posto. :)
Se qualche MSI come la tua ha fatto qualche punticino in più di total Score, non significa nulla. Magari ha una frequenza un pelo più alta a default o sta in un ambiente più fresco oppure perchè sta in un PC con un i7 (magari pure occato) che un po' aiuta nel punteggio.
Da quello che si dice in giro gli ultimi 372.90 vanno bene (li ho anch'io) e qualcuno ha detto di aver pure migliorato un po' gli score nei bench.
Benissimo, stasera installo i muovi driver e faccio un nuovo bench, così vedo se c'è qual che differenza. Comunque sia mille grazie per la disponibilità :)
 
l'hai presa tu? :vv:

Dal nick non sembri delle parti di Catania, ma piuttosto dell'altra isola. :asd:

P.S.) Beh, dai, un po' sono consapevole di quello che ho detto, dato che nel mio case c'è una Gtx 980ti G1... :lol:
Si, ma missa che la scheda (sempre se esiste) rimane nell'altra isola
 
Ultima modifica:
l'hai presa tu? :vv:

Dal nick non sembri delle parti di Catania, ma piuttosto dell'altra isola. :asd:

P.S.) Beh, dai, un po' sono consapevole di quello che ho detto, dato che nel mio case c'è una Gtx 980ti G1...
Alla fine ognuno tira l'acqua al suo mulino
:vv:
Si, ma missa che se l'altra scheda (sempre se esiste) rimane nell'altra isola
Ti ha truffato?
O.o

Quote if you like to be replied ;)
 
Diamine!
Con che modalità l'hai pagato??
Ti sei fatto prendere dalla scimmia?
:cav:

Quote if you like to be replied ;)
Guarda ora ti racconto tutta la vicenda, la metto sotto spoiler per non inquinare il tread.
Spero che sia d'aiuto a qualcuno che ha intenzione di acquistare tramite questi siti.
Premetto che sono stato estremamente ingenuo (non è da me).

Allora, mercoledì contatto (via whatsapp) il tipo e li spiego che sono interessato all'acquisto della sua scheda video, lui mi risponde dicendomi che al momento lo avevano contattato altre persone e che in caso non avesse concluso mi avrebbe contattato lui.
Passano i giorni, venerdì lo ricontatto (maledetta scimmia) chiedendogli se la scheda fosse ancora disponibile, lui mi risponde che varie persone l'avevano contattato senza concludere e che se fossi interessato a concludere di chiamarlo.
Nel pomeriggio lo contatto, ci parlo per una ventina di minuti nei quali oltre a chiedermi se conoscevo qualcuno a Catania in modo da farli testare la scheda per poi spedirmela mi spiega che la scheda era praticamente nuova e che era una persona che stava particolarmente attenta al pc, dopodiché gli chiedo se accettava pagamenti via paypal, lui mi risponde dicendomi che aveva superato il limite di prelievi annuali e che quindi non poteva accettarlo, mi propone pagamento tramite bonifico, e mi assicura che avrebbe spedito l'indomani (non feci caso che il giorno dopo fosse sabato) dovevo solo inviarli la ricevuta del bonifico e i miedi dati per effettuare la spedizione.
Faccio il bonifico e gli invio la ricevuta con i miei dati per la spedizione.
L'indomani gli chiedo se fosse riuscito a spedire, lui mi risponde "ero convinto che oggi fosse venerdì e quando sono arrivato alle poste nel dopopranzo era chiusa, spedisco lunedì" .
Arriviamo a lunedì, aspetto un suo messaggio ma niente, allora gli mando un messaggio e mi risponde dicendomi che aveva spedito e che appena tornava a casa (in nottata) mi mandava il codice per rintracciare la spedizione.
Ieri pomeriggio gli mando un messaggio dove gli spiego che mi serviva il codice per rintracciare la spedizione in modo da lasciar detto a qualcuno di ritirare il pacco visto che in questi giorni non sono a casa. Visualizza i messaggi ma non risponde, provo a chiamarlo ma niente non risponde.
Oggi sto provando a chiamarlo ma non è proprio raggiungibile.
Ps. Scusate per gli errori grammaticali e per le ripetizioni ma in questo momento sono abbastanza avvelenato
 
Scusami ma denuncialo, hai la ricevuta del bonifico con nome e cognome e i messaggi su WhatsApp come prova

Tra l'altro poco furbo pure lui perchè se ha lasciato il suo numero di cellulare è facilmente rintracciabile dalle autorità
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top