Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto sul sito della nvidia,ma tao non è fra i partner :muro:
Logico! ...'ccà nisciùno rà nènti ppe nènti... :asd:I partner nVidia sono quelli che vendono le schede ad almeno 50 euro più di Tao :asd:
Per monitorare, overcloccare o gestire le ventole MSI AfterBurner 4.3.0 Beta 14 dal sito di Guru3D.Salve ragazzi, stasera installo gli ultimi driver Nvidia per la mia MSI 1070, per monitorarla in game (FPS/TEMP. ecc.) che programma devo utilizzare? E per fare qualche bench scarico Heaven? GPU-Z invece serve per vedere le impostazioni base della VGA? Quale versione installo? Scusate per molteplici domande, ma è per tutto la prima volta :asd:
Benissimo, grazie mille per la dettagliata spiegazione, dopo scarico tutto e quando/se avrò bisogno di ulteriori informazioni in corso d'opera ti cito :asd: Poi posto i risultati dei bench :DPer monitorare, overcloccare o gestire le ventole MSI AfterBurner 4.3.0 Beta 14 dal sito di Guru3D.
Durante la sua installazione consenti anche l'installazione di Riva Tuner, poi vai nella scheda "grafici" di MSI Ab, abilita le info che vuoi vedere a schermo e dai OK, per vedere freq, temp, mem,giri ventole, uso Gpu o Cpu etc.
Per benchare, Unigine Heaven 4.0 (da impostare a 1920x1080 8xAA, quality Ultra, tessellation Extreme, V-Sync Off) e 3D Mark Demo, che comprende "Firestrike" e "Time Spy" già impostati (gratis da Steam)
GPU-Z versione 1.11.0, dal sito Techpowerup, che ti dice proprio tutto sulla Vga. La prima pagina da le informazioni di base della schda e la marca delle memorie, mentre nella seconda pagina ci sono tutti i grafici su temp, freq, ventole, consumo etc. Va lanciato in background prima di avviare l'applicazione 3D e consultato dopo, leggendo i grafici, scorrendo indietro, a partire dall'avvio.
E' quello che riporta i dati più giusti e affidabili e, se MSI Ab o Heaven danno altri valori (Heaven dà una frequenza errata di oltre 100 Mhz e ved solo 4 Gb di memoria :asd:), bisogna fidarsi solo di lui. ;)
Per avere un metro di paragone lo devi fare o a 1080p o a 1440p .Per ora ho fatto questo, ripetuto 5 volte con fan a 25 non ho superato i 64 gradi
10ghz???
cosa c'è di strano?:a50:10ghz???
Ma che ****?
:vv:
Quote if you like to be replied ;)