UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finalmente è arrivata,mi son beccato anche le memorie samsung :sisi:
xD1Ysbx.png
 
Mi spiace tantissimo, anche perchè l'avevo postato io l'annuncio. :(
Non è servito suggerire solo con ritiro a mano, non avevo pensato alla scimmia che in questi casi prevale sulla ragione...
Comunque mi aggiungo ai consigli sulla denuncia e sul fatto di consultarti con la banca. Anche se l'intestazione del numero di telefono non potesse aiutare, ad un numero IBAN è sempre associata un'identità (o una Società) e in caso di denuncia deve giustificare perchè ha ricevuto questo denaro, magari con una fattura. Sarebbe anche molro utile se sulla causale del bonifico fosse specificato "acquisto scheda video usata" o una cosa simile.
No guarda non preoccuparti l'annuncio lo avevo visto il giorno prima, ora faccio passare 2/3 giorni e poi agisco. La causale è " Pagamento gtx 980 ti".
Non è colpa tua Game, bastava vedere la provenienza e il prezzo per rendersi conto che c'era del marcio all'orizzonte.
Ma su Sub*to kiji** o simili c'è anche qualche persona seria e professinale...se uno cerca bene.
Credo che comunque ancora il ragazzo un 24/48 ore potrebbe provare a contattare il venditore.
Poi in caso di nulla di fatto, l'inevitabile e giusta denuncia deve pur partire...chiusa o.t.
Il prezzo di una gtx 980ti usata è attorno alle 300 visto che ora nuova viene 420.
 
Ultima modifica:
No guarda non preoccuparti l'annuncio lo avevo visto il giorno prima, ora faccio passare 2/3 giorni e poi agisco. La causale è " Pagamento gtx 980 ti".

Il prezzo di una gtx 980ti usata è attorno alle 300 visto che ora nuova viene 420.

La 980 Ti Gaming non credo e comunque a 300 euro non so voi, ma io non la venderei, forse nemmeno a 350 euro. In bocca al lupo, comunque, spero tu risolva col tipo.
 
Non è colpa tua Game, bastava vedere la provenienza e il prezzo per rendersi conto che c'era del marcio all'orizzonte.
Ma su Sub*to kiji** o simili c'è anche qualche persona seria e professinale...se uno cerca bene.
Credo che comunque ancora il ragazzo un 24/48 ore potrebbe provare a contattare il venditore.
Poi in caso di nulla di fatto, l'inevitabile e giusta denuncia deve pur partire...chiusa o.t.
Ciao amico Giubox, grazie! :brindiamo:
Quel prezzo per un usato ci poteva anche stare, io ho preso la mia 980ti G1 due mesi fa a 360€ e aveva solo 2 mesi e mezzo di vita.
Poi, guarda, io su "subito" ho fatto degli affari che neanche Les Gold riuscirebbe a fare. :asd:
Ne elenco qualcuno:

- Gtx 970 Strix a 150€ a Luglio scorso, pagata 365€ con scontrino Amazon a Marzo 2016
- Mini PC Asus M51 AD a Luglio con i7 4770 e Gtx 760 3Gb (192 bit), pagato 899€ un anno prima a soli 200€.
- L'attuale alimentatore che monto Corsair HX 850W a 70€ 4 anni fa, con garanzia e il Cosmos "S", sempre 4 anni fa, a 70€.
- Il Corsair H100l GTX che monto, di 6 mesi di vita, pagato 70€ un mese fa.
- 2 monitor per i miei ragazzi un mese fa: uno 1650x1050 e l'altro FullHD rispettivamente a 20 e 40€.

Come vedi gli affari ci sono e pure ottimi, quasi quasi potrei mettermi a farlo come lavoro con discreto profitto. Chiaramente serve costanza nel cercare e soprattutto chiamare subito.

Ma la regola n°1 è la seguente: SOLO RITIRO A MANO, possibilmente con prova di funzionamento a casa del venditore. ;)
 
Ciao amico Giubox, grazie! :brindiamo:
Quel prezzo per un usato ci poteva anche stare, io ho preso la mia 980ti G1 due mesi fa a 360€ e aveva solo 2 mesi e mezzo di vita.
Poi, guarda, io su "subito" ho fatto degli affari che neanche Les Gold riuscirebbe a fare. :asd:
Ne elenco qualcuno:

- Gtx 970 Strix a 150€ a Luglio scorso, pagata 365€ con scontrino Amazon a Marzo 2016
- Mini PC Asus M51 AD a Luglio con i7 4770 e Gtx 760 3Gb (192 bit), pagato 899€ un anno prima a soli 200€.
- L'attuale alimentatore che monto Corsair HX 850W a 70€ 4 anni fa, con garanzia e il Cosmos "S", sempre 4 anni fa, a 70€.
- Il Corsair H100l GTX che monto, di 6 mesi di vita, pagato 70€ un mese fa.
- 2 monitor per i miei ragazzi un mese fa: uno 1650x1050 e l'altro FullHD rispettivamente a 20 e 40€.

Come vedi gli affari ci sono e pure ottimi, quasi quasi potrei mettermi a farlo come lavoro con discreto profitto. Chiaramente serve costanza nel cercare e soprattutto chiamare subito.

Ma la regola n°1 è la seguente: SOLO RITIRO A MANO, possibilmente con prova di funzionamento a casa del venditore. ;)

Complimenti Game ;) Unico problema diventa un lavoro andare a provare le cose usate della gente...cioè almeno io non sono di milano o roma, per cui preferisco le spedizioni e pagamenti sicuri e le cose abbordabili, tipo 50/100 euro di sconto, non mi piace sognare troppo.Quando qualcosa è troppo conveniente è il tipo che vende ha problemi di soldi, o c'è qualcosa sotto.
Ma mi sa che che rischiamo di andare o.t. mi scuso in anticipo.

p.s.
mi ricordo la tua scheda, è stato un affare, ma se non ricordo male era nel forum.
Certo che la scimmia di passare a una 1080 quando si ha una gtx 980 ti gigabyte G1 extreme che è una 1080 occata...
 
Ultima modifica:
Ciao amico Giubox, grazie! :brindiamo:
Quel prezzo per un usato ci poteva anche stare, io ho preso la mia 980ti G1 due mesi fa a 360€ e aveva solo 2 mesi e mezzo di vita.
Poi, guarda, io su "subito" ho fatto degli affari che neanche Les Gold riuscirebbe a fare. :asd:
Ne elenco qualcuno:

- Gtx 970 Strix a 150€ a Luglio scorso, pagata 365€ con scontrino Amazon a Marzo 2016
- Mini PC Asus M51 AD a Luglio con i7 4770 e Gtx 760 3Gb (192 bit), pagato 899€ un anno prima a soli 200€.
- L'attuale alimentatore che monto Corsair HX 850W a 70€ 4 anni fa, con garanzia e il Cosmos "S", sempre 4 anni fa, a 70€.
- Il Corsair H100l GTX che monto, di 6 mesi di vita, pagato 70€ un mese fa.
- 2 monitor per i miei ragazzi un mese fa: uno 1650x1050 e l'altro FullHD rispettivamente a 20 e 40€.

Come vedi gli affari ci sono e pure ottimi, quasi quasi potrei mettermi a farlo come lavoro con discreto profitto. Chiaramente serve costanza nel cercare e soprattutto chiamare subito.

Ma la regola n°1 è la seguente: SOLO RITIRO A MANO, possibilmente con prova di funzionamento a casa del venditore. ;)
Mi servirà da lezione, certo una lezione un po' cara. La cosa che comunque mi da più fastidio è il fatto che questo qui alla fine se la passerà liscia, anche con la denuncia penso che otterrò ben poco.
 
Unigine heaven 4? se si è un bios mod con 2200 mhz e memorie oc su un i7@5ghz :D
Se non ricordo male 122 fps è stato lo score più alto nel forum a oltre 2100 mhz su una gtx 1080 oc.
Nono 126.6fps.. c è il mio screen sul 3d..

Era estate ora arriverò a 128-130fps ad aria..senza stratagemi aio o liquido custom
Dopo provo
Le 1080 arrivano a 130 fps, temp permettendo
 
Complimenti Game ;) Unico problema diventa un lavoro andare a provare le cose usate della gente...cioè almeno io non sono di milano o roma, per cui preferisco le spedizioni e pagamenti sicuri e le cose abbordabili, tipo 50/100 euro di sconto, non mi piace sognare troppo.Quando qualcosa è troppo conveniente è il tipo che vende ha problemi di soldi, o c'è qualcosa sotto.
Ma mi sa che che rischiamo di andare o.t. mi scuso in anticipo.

p.s.
mi ricordo la tua scheda, è stato un affare, ma se non ricordo male era nel forum.
Certo che la scimmia di passare a una 1080 quando si ha una gtx 980 ti gigabyte G1 extreme che è una 1080 occata...
Certo, capisco che se sei lontano dalle grandi città che offrono più occasioni è difficile, io sto a due passi da Roma e da Latina e occasioni ne trovo a bizzeffe, senza viaggiare troppo.
Per il ritiro è come andare a fare la spesa o una passeggiata dopo cena, basta vedere le foto e fare le domande giuste per vedere se vale la pena andare a provare. Personalmente non sono mai tornato a mani vuote: un'uscita, un acquisto. Il risparmio va ben oltre le 100€, per esempio, se vendessi quel mini Pc ci farei quasi sicuramente 500€, guadagnandoci 300€.

Ho preso tutto su subito o Kiji, tranne la 980ti che era di un conoscente vicino a me. Ne voleva 400 e io gli offrii 350, ma poi la scimmia per la 1080 lo sopraffece e concludemmo a360. :asd:
Ora siamo diventati anche amici.

La chiudo anch'io qua per l'OT, però questi post possono essere dì aiuto per molti.
 
Il motivo l'ho anche spiegato prima di chiuderti la discussione.
Essendo questa in cui ti trovi adesso la discussione ufficiale che tratta la scheda video di cui parli, credo sia il posto migliore dove chiedere info in merito, anche perchè altri 3d diventano dispersivi e non utili.
In questo thread si parla di tante cose e il mio messaggio rischia di non essere letto, non capisco davvero che motivo ci fosse per chiudere il mio, visto che era in tema e non dava fastidio a nessuno. He senso ha avere un forum se non posso aprire un thread? Bah

Ho fatto varie domande non tutte relative alla gtx 1070, quindi aprire un thread piuttosto che scrivere qua era la cosa più sensata. Non vedo perché si debba chiudere.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
In questo thread si parla di tante cose e il mio messaggio rischia di non essere letto, non capisco davvero che motivo ci fosse per chiudere il mio, visto che era in tema e non dava fastidio a nessuno. He senso ha avere un forum se non posso aprire un thread? Bah

Ho fatto varie domande non tutte relative alla gtx 1070, quindi aprire un thread piuttosto che scrivere qua era la cosa più sensata. Non vedo perché si debba chiudere.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Qui lo spazio è dedicato agli utenti.
Se ci sono problemi in merito alla chiusura della tua discussione, ti chiedo di scrivermi in privato.

Grazie per la cortesia.
 
In questo thread si parla di tante cose e il mio messaggio rischia di non essere letto, non capisco davvero che motivo ci fosse per chiudere il mio, visto che era in tema e non dava fastidio a nessuno. He senso ha avere un forum se non posso aprire un thread? Bah

Ho fatto varie domande non tutte relative alla gtx 1070, quindi aprire un thread piuttosto che scrivere qua era la cosa più sensata. Non vedo perché si debba chiudere.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao, un monitor in 2k a 144 non è affatto male se solo non costassero così tanto, io personalmente ti consiglio di prendere in considerazione anche i monitor in 21 9 sempre 2k.
Per la 1070, bene o male in quanto a prestazioni e capacità di oc sono più o meno uguali (si parla di custom vs custom), certo ci sono delle differenze di frequenza ma sono veramente minime anche come temperature.
2XglIx1.jpg

Io ti consiglio la evga ftw si trova sulle 410 spedita.
Un futuro sli per giocare in 4k te lo sconsiglio, secondo me ti conviene vendere la 1070 e prenderti direttamente una 1080ti.

Ps. Chiedo scusa se la mia storia abbia "nascosto" qualche domanda inerente al tread
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top