UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si avevo fatto appunto un profilo personalizzato per l' uso che mi serve la vga e la scheda mi andava a 80 e passa gradi.......
da li poi ho visto che le ventole non partivano

A questo punto prova a rimettere i settaggi di default oppure prova a cambiare l'ordine delle GPU. Che versione di MSI Afterburner stai usando?
 
Anche a me partono all'avvio, poi si fermano.

Se metto il profilo di default con Afterburner in effetti ripartono, ma in ambiente desktop sono quasi inudibili
 
Anche a me partono all'avvio, poi si fermano.

Se metto il profilo di default con Afterburner in effetti ripartono, ma in ambiente desktop sono quasi inudibili

no no a me proprio non ripartono, ho provato a case aperto per vedere di persona

A questo punto prova a rimettere i settaggi di default oppure prova a cambiare l'ordine delle GPU. Che versione di MSI Afterburner stai usando?

la beta14
come dicevo ho provato anche disinstallare afterburn ed usare nvidia inspector ma sempre con lo stesso risultato

ed ho poco fa invertito le 2 gpu sulla mobo ma il risultato non cambia

direi a questo punto che una è fallata?
 
mi avete fatto venire un dubbio, visto che anche a me è inudibile, anche quando metto un gioco.

Poco fa ho provato ad alzare parecchio la velocità delle ventole con MSI e in effetti partono: nel mio case la finestra è trasparente ma annerita per cui dentro non si vede nulla, a parte le luci, (dovrei aprire), ma il rumore si sente e facendo la prova con Heaven in effetti le temperature si abbassano molto, rispetto alla configurazione di default.
 
Si comunque io sino al 60/70% praticamente non le sento... Sarà anche il case con i pannelli fonoassorbenti...

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
 
no no a me proprio non ripartono, ho provato a case aperto per vedere di persona



la beta14
come dicevo ho provato anche disinstallare afterburn ed usare nvidia inspector ma sempre con lo stesso risultato

ed ho poco fa invertito le 2 gpu sulla mobo ma il risultato non cambia

direi a questo punto che una è fallata?
Provale entrambe da sole sullo stesso slot, se sono della stessa marca e una non parte è da rma; così prima o poi si frigge se non entra in azione la protezione e non si spegne quella vga o il PC per via delle temperature.
 
mi avete fatto venire un dubbio, visto che anche a me è inudibile, anche quando metto un gioco.

Poco fa ho provato ad alzare parecchio la velocità delle ventole con MSI e in effetti partono: nel mio case la finestra è trasparente ma annerita per cui dentro non si vede nulla, a parte le luci, (dovrei aprire), ma il rumore si sente e facendo la prova con Heaven in effetti le temperature si abbassano molto, rispetto alla configurazione di default.

un altro esempio di come le 1070 msi gaming siano ottime schede...non le senti :D
 
Io che ho acquistato la scheda il 19 pomeriggio non posso usufruire della key di gow 4. La sfiga mi perseguita


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top