UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di sicuro il tuo intendo, nell'uso del termine "nabbi" vuole essere goliardico, ma se solo avessi usato una emoticon per marcare la cosa, avresti generato meno dubbi.

esatto Blume.....uno chiede sui forum per avere informazioni utili e non per farsi dare del novellino inesperto......non esistono solo i guru o i professori, esiste anche la gente comune che chiede dei consigli


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi vi ricordate il problema delle pascal ed il power saving mode? Quel problema che incasinava tutto non appena si ritornava al pc e si ri-accendeva lo schermo.
Non ricordo la soluzione (a parte l'ovvio prolungamento del timer "spegni schermo")
 
Ragazzi vi ricordate il problema delle pascal ed il power saving mode? Quel problema che incasinava tutto non appena si ritornava al pc e si ri-accendeva lo schermo.
Non ricordo la soluzione (a parte l'ovvio prolungamento del timer "spegni schermo")
Io l'ho messo su "Mai"
 
ragazzi ho questo problema con una delle 2 1070 che ho preso,non riesco capire perchè FAN STOP della scheda mi sia "buggato", quando accendo il pc la scritta scompare e le ventole girano poi appena entro nel desktop vanno in fan stop fino qui tutto normale. Il problema che quando avvio un programma o un videogame resta sempre fan stop e le ventole non girano

avete consigli?
 
ragazzi ho questo problema con una delle 2 1070 che ho preso,non riesco capire perchè FAN STOP della scheda mi sia "buggato", quando accendo il pc la scritta scompare e le ventole girano poi appena entro nel desktop vanno in fan stop fino qui tutto normale. Il problema che quando avvio un programma o un videogame resta sempre fan stop e le ventole non girano

avete consigli?
È normale, se le ventole non girano fan stop si illumina. Cosa c'è di strano?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi ho questo problema con una delle 2 1070 che ho preso,non riesco capire perchè FAN STOP della scheda mi sia "buggato", quando accendo il pc la scritta scompare e le ventole girano poi appena entro nel desktop vanno in fan stop fino qui tutto normale. Il problema che quando avvio un programma o un videogame resta sempre fan stop e le ventole non girano

avete consigli?
Cioè aspetta vuoi dire che anche in game le ventole son ferme?

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
 
È normale, se le ventole non girano fan stop si illumina. Cosa c'è di strano?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

eh ma poi le ventole dovrebbero partire, ho testato (facendo partire un game) con nvdia inspector e dice che le ventole vanno a tot. percentuale ma invece sono ferme

Controlla se magari hai toccato qualche impo su afterburner...

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

l avevo pure disistallato afterburner ma non è cambiato nulla
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top