Dj_rEg
Utente Attivo
- Reazioni
- 228
- Punteggio
- 82
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alt+f4C'è un modo per skippare la demo? Ho 3d mark advanced attivato su steam. Sono convintissimo che senza la preview farei di più come score.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
non è che hai i filtri sparati al massimo??Raga ieri ho installato ryse of the tomb raider e impostato come è su guru3d ovvero quello che ho allegato.
Io non riesco a fare neanche i 40 fps sto sui 30...potrebbe essere un problema mio?
non è che hai i filtri sparati al massimo??
per filtri intendo l'antialiasing, visto che nella foto postata non è presente come settingNo lo settato esattamente come nella foto che ho allegato...bho oggi riprovo quando torno a casa...magari ho qlk altro filtro settato al max e non me ne sn accorto..
per filtri intendo l'antialiasing, visto che nella foto postata non è presente come setting
metti fxaa e dovrebbe segnarti ugualeSi il filtro AA è messo su SSAA normale .
Poi vedo che c è SSAA x2 e x4...
Raga ieri ho installato ryse of the tomb raider e impostato come è su guru3d ovvero quello che ho allegato.
Io non riesco a fare neanche i 40 fps sto sui 30...potrebbe essere un problema mio?
il supersampling è pesantissimo come antialiasing
sta già giocando in 2k è sicuro l'ssaa che gli fa calare i frame drasticamente. Io mi ricordo che in the witcher 2 appena si attivava i frame si dimezzavanosi renderizza a risoluzione maggiore ma a 2x dovrebbe andare bene tanto è un gioco in terza persona.
Di sicuro il tuo intendo, nell'uso del termine "nabbi" vuole essere goliardico, ma se solo avessi usato una emoticon per marcare la cosa, avresti generato meno dubbi.alt+f4
nabbi
Di sicuro il tuo intendo, nell'uso del termine "nabbi" vuole essere goliardico, ma se solo avessi usato una emoticon per marcare la cosa, avresti generato meno dubbi.