UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga un piccolo ot......guardate in un server 64 giocatori di bf4 quanta RAM di sistema mi ciuccia????
Altro che non servono più di 8 GB di RAM..
920d315df5e694f602f78c70f2dfc530.jpg



Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
 
raga un piccolo ot......guardate in un server 64 giocatori di bf4 quanta RAM di sistema mi ciuccia????
Altro che non servono più di 8 GB di RAM..
920d315df5e694f602f78c70f2dfc530.jpg



Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Levaci 2gb di sistema. Se guardi su gestione attività l'utilizzo è molto più basso
Boia, CPU all'80%


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
su su monta, voglio vedere superare i 2050 mhz e i 32000 punti al GPU score di Firestrike :D
Un mio amico ne ha presa una molto fortunata mi pare che facesse oltre 31/32000 punti.
Primi bench stock, credo di essere più o meno in linea, il pugno in occhio è lo score della fisica, il mio i5 6600k piange asd http://m.imgur.com/gallery/boySG

P.s sicuramente c'è qualche doppione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Primi bench stock, credo di essere più o meno in linea, il pugno in occhio è lo score della fisica, il mio i5 6600k piange asd http://m.imgur.com/gallery/boySG

P.s sicuramente c'è qualche doppione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mmmmmm interessante..... Domani ti posto qualche benchmark del mio sli di 1070. Così confrontiamo i risultati potrebbe tornare utile a qualcuno.
 
Mmmmmm interessante..... Domani ti posto qualche benchmark del mio sli di 1070. Così confrontiamo i risultati potrebbe tornare utile a qualcuno.
Ottimo! Sicuramente stai sopra ma sono curioso di vedere di quanto nel complesso e a quali temp.
ero tentato di prendere uno sli di 1070 ma non sono stato molto fortunato con la precedente build multi gpu, quindi ho lasciato perdere.

Tra un paio d'ore metto i bench in oc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ottimo! Sicuramente stai sopra ma sono curioso di vedere di quanto nel complesso e a quali temp.
ero tentato di prendere uno sli di 1070 ma non sono stato molto fortunato con la precedente build multi gpu, quindi ho lasciato perdere.

Tra un paio d'ore metto i bench in oc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

vogliamo i test a almeno 2050 mhz e +400/500 le memorie ;) su 31000 gpu point su Firestrike arrivano facili :D
 
Ottimo! Sicuramente stai sopra ma sono curioso di vedere di quanto nel complesso e a quali temp.
ero tentato di prendere uno sli di 1070 ma non sono stato molto fortunato con la precedente build multi gpu, quindi ho lasciato perdere.

Tra un paio d'ore metto i bench in oc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io è il primo sli che faccio e ti devo dire che sono molto soddisfatto, sono anche gestibili come temperature anche se in parte è merito del mio case e della scheda madre visto che sono distanti 80mm l'una dall'altra. Purtroppo si sa con i giochi nuovi appena usciti bisogna avere pazienza e aspettare mamma nvidia.

Curiosità perché non hai aspettato la 1080ti???? Per carità la Titan x è un mostro però si sa non è mai stata conveniente come prezzo/prestazioni.
 
Io è il primo sli che faccio e ti devo dire che sono molto soddisfatto, sono anche gestibili come temperature anche se in parte è merito del mio case e della scheda madre visto che sono distanti 80mm l'una dall'altra. Purtroppo si sa con i giochi nuovi appena usciti bisogna avere pazienza e aspettare mamma nvidia.

Curiosità perché non hai aspettato la 1080ti???? Per carità la Titan x è un mostro però si sa non è mai stata conveniente come prezzo/prestazioni.
Nessun motivo in particolare, la scimmia mi rincorreva ed alla fine mi ha preso! In più non mi andava di aspettare ancora.
Si la 1080ti probabilmente offrirà prestazioni simili a 400 euro in meno con dissipatori sicuramente migliori, nulla da dire, nel mio caso, la liquiderò e buonanotte! Per un pò dovrei star sereno a prescindere si spera.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top