UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
di nuovo tra noi

qb_2560.png

qb_2560_off.png
 
Ma alla microsoft lo sli non lo conoscono? Comunque gioco disastroso

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
questa è la versione steam
http://gamegpu.com/action-/-fps-/-tps/quantum-break-test-gpu-steam-versiya

lo sli non sempre và, alcuni giochi al d1 non hanno i profili, al 90% (se il gioco supporta) dopo meno di una settimana aggiungono i profili, altrimenti nisba, casi eccezionali come per ac syndicate, li ho fatto a tempo a vendere le due 970, i profili usciti dopo 5 mesi LOL
 
questa è la versione steam
http://gamegpu.com/action-/-fps-/-tps/quantum-break-test-gpu-steam-versiya

lo sli non sempre và, alcuni giochi al d1 non hanno i profili, al 90% (se il gioco supporta) dopo meno di una settimana aggiungono i profili, altrimenti nisba, casi eccezionali come per ac syndicate, li ho fatto a tempo a vendere le due 970, i profili usciti dopo 5 mesi LOL
Bon comunque è un gioco per pochi, visto che praticamente è la serie tv dentro il gioco. Però mi viene spontanea questa domanda? I FANBOY ROSSI dove sono, le loro amate fury e 390X non asfaltavano nvidia in dx12?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
ho appena visto un gameplay (di un italiano) gtx 970 1080p, non sembra andar male, come sempre le ''barrette'' sono sempre scoraggianti, poi basta calare due dettagli su elevato e si gioca bene
 
Finalmente dopo quasi una settimana che è arrivata mi posso sedere al pc, tra un pò posto i primi bench stock della titan, poi oc
Btw è da liquidare, non ho un aerazione top ma scalda che è una bellezza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Provata la 1080 su Horizon 3, raramente ci sono cali evidenti se non poco più frequenti a Surface Paradise, e in 1440p ultra sta in media su 70 fps, tranne gare in solitaria e più isolate dove gli fps salgono fino a 80/90! Bel gioco e la 1080 sembra andare forte.
Sinceramente non ho avuto l'occasione di guardare benchmarks.. quindi spero che anche ad altri vada molto bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top