S
SolidSnake1989
Ospite
no, non ha sensola 1070 gigabyte g1 extreme rispetto alle altre vale i 100 euro in più? cosa offre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, non ha sensola 1070 gigabyte g1 extreme rispetto alle altre vale i 100 euro in più? cosa offre?
Ok grazie..curiosità :Dno, non ha senso
marketing, altrimenti mica acquistavo/acquistavamo la gtx 1080..:asd: spendevamo poco più e magicamente gtx 1080ti e via..A Gennaio?! Ci vuole tutto questo tempo per castrare una Titan X?! :D
Un po' di sana concorrenza, se Vega mantenesse le promesse, sarebbe una ventata d'aria fresca che farebbe bene a tutti, alle nostre tasche in primis.chissene di gp104 e gp102, se vanno praticamente da sole, vediamo Vega vs gp104 comunque
980ti asus strix dc3? non prenderla è abbastanza calda, bellissima ma calda.. il pcb di quella scheda è qualcosa di spettacolare, con due cazzatine la trasformi in una matrix..Un po' di sana concorrenza, se Vega mantenesse le promesse, sarebbe una ventata d'aria fresca che farebbe bene a tutti, alle nostre tasche in primis.
Io sono vincolato a nVidia per via dei software di render che sono purtroppo unicamente basati su CUDA, puntavo su una 980Ti usata, di preferenza asus o msi, ma non a più di 350 euro, ma la maggior freschezza e 2GB si ram in più mi hanno fatto cambiare idea per le 1070, per ora aspetto il periodo natalizio sperando in qualche offerta. Pensi che l'introduzione delle 1080 Ti possa influire su una flessione a ribasso di tutta la gamma Pascal?
Be 20 gradi in meno 300 punti in piu di una strix su heaven a stessa frequenza 4 anni garanzia se prendi il premium pack ti danno un frontale con 2 hdmi e 2 usb 3.0 un tappetino sli bridge con led marchiato gigabytela 1070 gigabyte g1 extreme rispetto alle altre vale i 100 euro in più? cosa offre?
proverei nuovamente con l'acerScusate l'ot
Devo riordinare il monitor, cosa prendo tra Acer predator Xb271HU 650€ Dell S2716DG 610€ asus pg278q?
già, è aumentato.Io ho appena controllato ma il prezzo è 480 come prezzo minimo garantito
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
I cavi volantiiii@SolidSnake1989
scusa la qualità, ma la colpa è un po' della mia nabbaggine e un po' del telefono scarso.
Visualizza allegato 218034
Visualizza allegato 218035
Visualizza allegato 218036
Perfetto, 6 mesi di vita (fattura di Prokoo), ma usato pochissimo, se ricordi era quello in vendita 2/3 mesi fa a 90€ ed era già smontato da allora.
...i soliti 70 Euri... :asd:
Scusate l'ot
Devo riordinare il monitor, cosa prendo tra Acer predator Xb271HU 650€ Dell S2716DG 610€ asus pg278q?
Quali dici?I cavi volantiiii
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk