UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tanto chissene, la concorrenza è impegnata a pareggiare le performance/watt di maxwell gm204 a 28nm con l'aiuto dei suoi 14nmGf

chissene di gp104 e gp102, se vanno praticamente da sole, vediamo Vega vs gp104 comunque
 
chissene di gp104 e gp102, se vanno praticamente da sole, vediamo Vega vs gp104 comunque
Un po' di sana concorrenza, se Vega mantenesse le promesse, sarebbe una ventata d'aria fresca che farebbe bene a tutti, alle nostre tasche in primis.
Io sono vincolato a nVidia per via dei software di render che sono purtroppo unicamente basati su CUDA, puntavo su una 980Ti usata, di preferenza asus o msi, ma non a più di 350 euro, ma la maggior freschezza e 2GB si ram in più mi hanno fatto cambiare idea per le 1070, per ora aspetto il periodo natalizio sperando in qualche offerta. Pensi che l'introduzione delle 1080 Ti possa influire su una flessione a ribasso di tutta la gamma Pascal?
 
Un po' di sana concorrenza, se Vega mantenesse le promesse, sarebbe una ventata d'aria fresca che farebbe bene a tutti, alle nostre tasche in primis.
Io sono vincolato a nVidia per via dei software di render che sono purtroppo unicamente basati su CUDA, puntavo su una 980Ti usata, di preferenza asus o msi, ma non a più di 350 euro, ma la maggior freschezza e 2GB si ram in più mi hanno fatto cambiare idea per le 1070, per ora aspetto il periodo natalizio sperando in qualche offerta. Pensi che l'introduzione delle 1080 Ti possa influire su una flessione a ribasso di tutta la gamma Pascal?
980ti asus strix dc3? non prenderla è abbastanza calda, bellissima ma calda.. il pcb di quella scheda è qualcosa di spettacolare, con due cazzatine la trasformi in una matrix..

peccato che abbiano toppato come temp, la possedevo ed era calda, fortuna che in inverno riuscivo a gestirla bene.. come estetica la più bella mai infilata nel mio case, più bella della 1080

dipende, probabile che ci sia un cut dei prezzi di 50-70 dollari, vedremo, comunque non grandi svalutazioni, sopratutto di 1070, sta bene li dov'è come prezzo, poi se vega darà fastidio, taglieranno credo..
 
la 1070 gigabyte g1 extreme rispetto alle altre vale i 100 euro in più? cosa offre?
Be 20 gradi in meno 300 punti in piu di una strix su heaven a stessa frequenza 4 anni garanzia se prendi il premium pack ti danno un frontale con 2 hdmi e 2 usb 3.0 un tappetino sli bridge con led marchiato gigabyte

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Io ho appena controllato ma il prezzo è 480 come prezzo minimo garantito

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
già, è aumentato.
se vedi su keepa c'è stato un momento in cui stava a 380.

non ho prenotato, perché volevo qualche conferma.
vabbé, sarà per un'altra volta.
 
I cavi volantiiii

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Quali dici?
Quel brutto adattatore a 24 pin ci deve stare per forza perchè da lì c'è l'uscita per l'alimentazione/spegnimento del pannellino (a meno che non lo levo e mi armo di saldatore). Quello lungo che vedi in verticale deve passare lì, altrimenti passando dietro non arriva ai 4+4 pin del connettore della Cpu. Purtroppo le feritoie per l'uscita dei cavi sono lontane dalla mobo per lasciare lo spazio a una eventuale Extended-Atx, per cui ne rimane fuori una parte più lunga, dato cher il case è enorme.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top