UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse non hai capito che anche io ho una 1080?? E qui non si esalta nessuno ho solo dato la mia temperatura confrontandola con un altra

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

allora la gygabyte ha fatto un mostro di dissipatore...visto che occupa quasi 3 slot... ;) vedi quanto arriva in o.c.
 
La versione è l'ultima beta, ne sono certo perché l'ho scaricato oggi.

Domani faccio test più approfonditi, probabilmente non avevo scollegato il power e la temperatura..

p.s: sono micron

e' le memorie non sono le migliori purtroppo...va a fortuna in quel caso, Le memorie massimo andranno + 400 mhz oltre non vale la pena
 
Visualizza allegato 217887 24esima scena del bench. Perche dovrei dire una cazzata mica mi paga la gigabyte

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Si ma da questo screen si vede che hai la frequenza tagliata a 1250mhz, io parlo di quando l'utilizzo è al 99% e la frequenza a 1940-50mhz

A quella frequenza (e probabilmente utilizzo gpu) anche la mia fa quelle temp
 
Si ma da questo screen si vede che hai la frequenza tagliata a 1250mhz, io parlo di quando l'utilizzo è al 99% e la frequenza a 1940-50mhz

A quella frequenza (e probabilmente utilizzo gpu) anche la mia fa quelle temp

giusta osservazione, le temperature in full load sono intese dopo almeno 10 minuti consecutivi di benchmark importanti tipo heaven 4.
 
Si ma da questo screen si vede che hai la frequenza tagliata a 1250mhz, io parlo di quando l'utilizzo è al 99% e la frequenza a 1940-50mhz

A quella frequenza (e probabilmente utilizzo gpu) anche la mia fa quelle temp
Credimi quando gioco le ho sempre sotto controllo e non e mai andata oltre o 55 58 con ventole a 50% ripeto non mi viene nulla in tasca ma e la verita e 0 rumore. Se la terza ventola non servisse non credo la metterebbero no??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Credimi quando gioco le ho sempre sotto controllo e non e mai andata oltre o 55 58 con ventole a 50% ripeto non mi viene nulla in tasca ma e la verita e 0 rumore. Se la terza ventola non servisse non credo la metterebbero no??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Nono beh ma ci credo che il dissipatore possa essere migliore, figurati! È che 20 gradi sono tanti. Posso capire 8-10, ma 20 mi sembrano strani, ecco
 
Credimi quando gioco le ho sempre sotto controllo e non e mai andata oltre o 55 58 con ventole a 50% ripeto non mi viene nulla in tasca ma e la verita e 0 rumore. Se la terza ventola non servisse non credo la metterebbero no??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

vabbè non è solo questione di ventola ma heatpipe e altre cose...la tua non ha un dissipatore ordinario è un frigo bar :D

Magari posta uno screen dopo un bench completo di firestike o heaven 4 con relativo grafico delle ventole e delle temperature monitorate da Msi afterburner.. così ci crediamo sicuro :P
 
vabbè non è solo questione di ventola ma heatpipe e altre cose...la tua non ha un dissipatore ordinario è un frigo bar :D

Magari posta uno screen dopo un bench completo di firestike o heaven 4 con relativo grafico delle ventole e delle temperature monitorate da Msi afterburner.. così ci crediamo sicuro :P
Domani lo faccio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
b930f68d7572ed1e4e04c3bcee4bae52.jpg
83655814654317f435fdc66fbd2d911c.jpg


Eccole devo dire che è anche decisamente fresca: nonostante i 1946mhz boostati di default non supero i 73 gradi, ventole al 55%

Ciao scusa ma che cavi di alimentazione sono quelli??
 
Non vorrei deluderti ma la mia gtx 1070 msi gaming X non supera i 45 di gradi in full load con 20 gradi in stanza. per cui non mi esalto. ;)
Le gtx 1080 sono molto più calde generalmente per cui le temperature di Spelli sono nella norma.

45 gradi in full load? vedere per credere :asd:

anche la mia msi è fresca ma quando la metto sotto torchio su TW3 mi sale anche a 66-67 in alcuni frangenti

http://www.guru3d.com/articles-pages/msi-geforce-gtx-1070-gaming-x-review,9.html
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top