UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti dico quest'ultima cosa poi la chiudiamo.
Io penso che giochi come appunto tw3 o simili non necessitano di fps elevati, 60 vanno bene, quindi che si abbiamo un monitor 60 o 144hz poco cambia.
Invece i giochi come Doom, bf1 ecc se giocati a 60 o 144 cambia decisamente; la domanda ora è, con la 1080 riesce a portali a 144 fps sul suo monitor? Se si allora ok, per ora va bene ma se in futuro usciranno titoli più pesanti dove la 1080 non ce la fa sarà necessario un upgrade; se no, allora già adesso la 1080 è risicata, ma essendo il massimo che si può avere ci si deve accontentare.

Cosa c'è di difficile da capire? Se a uno poi non importa abbassare i dettagli può anche tenersi la 1080 a vita, ma qui parliamo di top monitor, top vga e top prestazioni

@SolidSnake1989 tu come la pensi?
la penso esattamente come te, è partita una discussione su cose ovvie e in base a dei parametri assolutamente soggettivi e per certi versi insindacabili , non si può dire che uno butti soldi o meno..
dipende da quello che uno cerca, se uno si mette in testa di inseguire le prestazioni assoute ad ogni architettura e sparare i gicohi a palla su monitor di ultima generezione deve aprire il portafoglio, c'è poco da fare..

se uno si accontenta, può cambiare gpu ogni anno con una meno costosa, ricadendo su fasce medie o medio basse, altrimenti può anche prendersi una top e farsela bastare per anni e anni..

ognuno fa le sue scelte, io da appassionato seguo il mercato e non manca mai l'appuntamento cambio gpu ad ogni architettura

ad esempio per i telefoni non sono cosi, ho un galaxy s6 cambierò con un s8 (FORSE) questo è solo un esempio..

altro esempio è quello di prima, tengo il 4790k per non buttare soldi inutili, visto che non mi darebbe nessun aumento prestazionale in 1440p..

per le gpu è diverso,quelle cambiano l'esperienza di gioco in modo significativo a parità di nomenclatura chip/fascia, le performance crescono ad ogni architettura, non come le cpu ''stagnanti''
 
vogliamo la foto di questa meravigliosa scheda:D:D

a proposito di foto @Gameshard ti sei forse dimenticato?/
il cors.....

b930f68d7572ed1e4e04c3bcee4bae52.jpg
83655814654317f435fdc66fbd2d911c.jpg


Eccole devo dire che è anche decisamente fresca: nonostante i 1946mhz boostati di default non supero i 73 gradi, ventole al 55%
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top