Fai qualche fotoArrivata la 1070 Gamerock, dopo qualche prova sono decisamente soddisfatto, fresca e silenziosa :chupachup:
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai qualche fotoArrivata la 1070 Gamerock, dopo qualche prova sono decisamente soddisfatto, fresca e silenziosa :chupachup:
Un 50enne che nn sa come costruirsi un PC gioca alla play.
Io lo farei.
Ora che ho il PC da quando ho 5 anni no
:vv:
Quote if you like to be replied ;)
la penso esattamente come te, è partita una discussione su cose ovvie e in base a dei parametri assolutamente soggettivi e per certi versi insindacabili , non si può dire che uno butti soldi o meno..Ti dico quest'ultima cosa poi la chiudiamo.
Io penso che giochi come appunto tw3 o simili non necessitano di fps elevati, 60 vanno bene, quindi che si abbiamo un monitor 60 o 144hz poco cambia.
Invece i giochi come Doom, bf1 ecc se giocati a 60 o 144 cambia decisamente; la domanda ora è, con la 1080 riesce a portali a 144 fps sul suo monitor? Se si allora ok, per ora va bene ma se in futuro usciranno titoli più pesanti dove la 1080 non ce la fa sarà necessario un upgrade; se no, allora già adesso la 1080 è risicata, ma essendo il massimo che si può avere ci si deve accontentare.
Cosa c'è di difficile da capire? Se a uno poi non importa abbassare i dettagli può anche tenersi la 1080 a vita, ma qui parliamo di top monitor, top vga e top prestazioni
@SolidSnake1989 tu come la pensi?
vogliamo la foto di questa meravigliosa scheda:D:DArrivata la gtx 1080 ftw, una vera bomba.. pare un'astronave
Domani provo ad occarla e vediamo a quanto arriva
vogliamo la foto di questa meravigliosa scheda:D:D
a proposito di foto @Gameshard ti sei forse dimenticato?/
il cors.....
Io non supero i 55 con ventole a 50
Eccole devo dire che è anche decisamente fresca: nonostante i 1946mhz boostati di default non supero i 73 gradi, ventole al 55%
Io non supero i 55 con ventole a 50
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Mmm puo essere. Io ho un HAF XCredo dipenda dal case: l'h440 fa schifo per quanto riguarda airflow. In più considera che ho il radiatore della CPU sul davanti in pull
Mmm puo essere. Io ho un HAF X
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
azz, questa è bella non pensavo avessi la xtreme gaming...
Ma hai lo sli?
No ma era compresa nel premium pack e mi dispiaceva tenerlo liMa hai lo sli?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk