UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non riesco ad occarla boo... la 970 riuscivo avevo trovato i limiti co svariate prove ecc questa appena alzo faccio partire il bench si pianta

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
sì, prova anche a vedere le temp con le ventole a 85/90% dovrebbe anche essere abbastanza silenziosa quasi come la gaming X

Al 100% faccio fatica a sentirla (ho provato manualmente a caso per sentire quanto è rumorosa). Nulla in confronto alle mie 2 970 g1.

Quando giocavo pareva di avere un forno elettrico ventilato a fianco
 
Al 100% faccio fatica a sentirla (ho provato manualmente a caso per sentire quanto è rumorosa). Nulla in confronto alle mie 2 970 g1.

Quando giocavo pareva di avere un forno elettrico ventilato a fianco

allora si conferma la tesi, le ventole da 10 cm della FTW son ottime, temperature a 100% ventole invece ?
 
Vai prova che ti aspettiamo ;)

Domani è la prima cosa che faccio

Una domanda: in qualche bench ho visto che la frequenza passa da 1965 a 1935 più o meno quando la temperatura si avvicina ai 67.

L'unica cosa che ho fatto è switchare il bios su slave e impostare il power limit al 130% su afterburner. Ho notato che nei grafici si attiva il voltage limit. Ma mai io temperature limit
 
Visualizza allegato 217887 24esima scena del bench. Perche dovrei dire una cazzata mica mi paga la gigabyte

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non vorrei deluderti ma la mia gtx 1070 msi gaming X non supera i 45 di gradi in full load con 20 gradi in stanza. per cui non mi esalto. ;)
Le gtx 1080 sono molto più calde generalmente per cui le temperature di Spelli sono nella norma.
 
Domani è la prima cosa che faccio

Una domanda: in qualche bench ho visto che la frequenza passa da 1965 a 1935 più o meno quando la temperatura si avvicina ai 67.

L'unica cosa che ho fatto è switchare il bios su slave e impostare il power limit al 130% su afterburner. Ho notato che nei grafici si attiva il voltage limit. Ma mai io temperature limit

E il bios più spinto credo, comunque verifica di avere MSi afterburner ultima versione beta 14 di solito il power limit è collegato anche al limite di temperatura basta cliccare sopra e appare anche quello. Se fai qualche test in o.c. mi raccomando metti le ventole al 100% così non hai tagli di frequenze, queste schede di solito arrivano max sui 2050/2125 mhz dipende dalla fortuna.

p.s.
le memorie invece che sono? Lo vedi su GPU-Z
 
Non vorrei deluderti ma la mia gtx 1070 msi gaming X non supera i 45 di gradi in full load con 20 gradi in stanza. per cui non mi esalto. ;)
Le gtx 1080 sono più calde generalmente per cui le temperature di Spelli sono nella norma.
Forse non hai capito che anche io ho una 1080?? E qui non si esalta nessuno ho solo dato la mia temperatura confrontandola con un altra

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
E il bios più spinto credo, comunque verifica di avere MSi afterburner ultima versione beta 14 di solito il power limit è collegato anche al limite di temperatura basta cliccare sopra e appare anche quello. Se fai qualche test in o.c. mi raccomando metti le ventole al 100% così non hai tagli di frequenze, queste schede di solito arrivano max sui 2050/2125 mhz dipende dalla fortuna.

p.s.
le memorie invece che sono? Lo vedi su GPU-Z

La versione è l'ultima beta, ne sono certo perché l'ho scaricato oggi.

Domani faccio test più approfonditi, probabilmente non avevo scollegato il power e la temperatura..

p.s: sono micron
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top