UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma stiamo scherzando o cosa?:asd::asd:

maxato in 1440p, io calo distanza fogliame e prendo un ulteriore +20% di performance, + tengo cloccata la gpu +7% arrivo a 90-100 fps su gicohi come twc3

scusate se `e poco...

pe rnon parlare del g-sync

un gioco che si gioca ottimamente a 60fps, idem ac unity
witcher3_2560_1440.png


se facciamo quel ragionamento, anche la titan x con il mio monitor non va bene..
 
A perchè in giochi come quelli che hai citato servono 165 frame?
Non per essere offensivo, ma sai di cosa si sta parlando?
Io parlo di giochi come Doom, BF1 o altri fps simili, li si che servono i frame elevati, poi negli adventure o gdr per carità, avere più di 60 fps darà maggior fluidità ma non è assolutamente necessario.
Una 1080 regge bene e a frame molto alti Doom,bf1 e simili, quindi lo sfrutta per bene un monitor così

165 hz di un ips non sono paragonabili nemmeno a 120 hz di un TN magari con ULMB. Ma sono molto attratto dal nuovo formato 21:9 solo che ancora sono molto cari.
 
aggiungo che i 165hz manco li considero perchè sono in overclock..


io tengo il monitor a 144hz.. e la gtx 1080 va ottimamente su tutti gli fps/simulatori/corse ecc,..

e giochi mattone come twc3 vanno alla grande, come dimostrato
 
A perchè in giochi come quelli che hai citato servono 165 frame?
Non per essere offensivo, ma sai di cosa si sta parlando?
Io parlo di giochi come Doom, BF1 o altri fps simili, li si che servono i frame elevati, poi negli adventure o gdr per carità, avere più di 60 fps darà maggior fluidità ma non è assolutamente necessario.
Una 1080 regge bene e a frame molto alti Doom,bf1 e simili, quindi lo sfrutta per bene un monitor così
Ma spiegami, devo interpretare io ciò che dici? Sei stato sul generico, che servano o non servano io ti ho portato esempi. Lasciamo stare che altrimenti iniziamo a litigare, immagino che sia te che io abbiamo di meglio da fare quindi la finiamo qui. Ho detto che i giochi come tw3 o unity non siano godibili al massimo a 60 fps? No. Ho detto che non gireranno mai col suo monitor a 165 fps. Che servano o no è irrilevante ma ti arrampichi sugli specchi.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ma spiegami, devo interpretare io ciò che dici? Sei stato sul generico, che servano o non servano io ti ho portato esempi. Lasciamo stare che altrimenti iniziamo a litigare, immagino che sia te che io abbiamo di meglio da fare quindi la finiamo qui. Ho detto che i giochi come tw3 o unity non siano godibili al massimo a 60 fps? No. Ho detto che non gireranno mai col suo monitor a 165 fps. Che servano o no è irrilevante ma ti arrampichi sugli specchi.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ti dico quest'ultima cosa poi la chiudiamo.
Io penso che giochi come appunto tw3 o simili non necessitano di fps elevati, 60 vanno bene, quindi che si abbiamo un monitor 60 o 144hz poco cambia.
Invece i giochi come Doom, bf1 ecc se giocati a 60 o 144 cambia decisamente; la domanda ora è, con la 1080 riesce a portali a 144 fps sul suo monitor? Se si allora ok, per ora va bene ma se in futuro usciranno titoli più pesanti dove la 1080 non ce la fa sarà necessario un upgrade; se no, allora già adesso la 1080 è risicata, ma essendo il massimo che si può avere ci si deve accontentare.

Cosa c'è di difficile da capire? Se a uno poi non importa abbassare i dettagli può anche tenersi la 1080 a vita, ma qui parliamo di top monitor, top vga e top prestazioni

@SolidSnake1989 tu come la pensi?
 
Ultima modifica:
Ti dico quest'ultima cosa poi la chiudiamo.
Io penso che giochi come appunto tw3 o simili non necessitano di fps elevati, 60 vanno bene, quindi che si abbiamo un monitor 60 o 144hz poco cambia.
Invece i giochi come Doom, bf1 ecc se giocati a 60 o 144 cambia decisamente; la domanda ora è, con la 1080 riesce a portali a 144 fps sul suo monitor? Se si allora ok, per ora va bene ma se in futuro usciranno titoli più pesanti dove la 1080 non ce la fa sarà necessario un upgrade; se no, allora già adesso la 1080 è risicata, ma essendo il massimo che si può avere ci si deve accontentare.

Cosa c'è di difficile da capire? Se a uno poi non importa abbassare i dettagli può anche tenersi la 1080 a vita, ma qui parliamo di top monitor, top vga e top prestazioni
Cosa ho detto di diverso? Sono godibilissimi si i giochi come tw3 a 60 hz ma prima sei stato troppo sul generico e ho obiettato. Non c'è niente di difficile da capire, mi sa che non prima non ci fossimo compresi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Cosa ho detto di diverso? Sono godibilissimi si i giochi come tw3 a 60 hz ma prima sei stato troppo sul generico e ho obiettato. Non c'è niente di difficile da capire, mi sa che non prima non ci fossimo compresi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Si su quello siamo d'accordo, però non capisco perchè per te non sarebbe giusto comprarsi una nuova scheda video, volta ad esempio, se si vogliono più prestazioni per spremere al massimo i nuovi titoli, o quelli già esistenti con tutti i settaggi al massimo
 
Si su quello siamo d'accordo, però non capisco perchè per te non sarebbe giusto comprarsi una nuova scheda video, volta ad esempio, se si vogliono più prestazioni per spremere al massimo i nuovi titoli, o quelli già esistenti con tutti i settaggi al massimo
Per non sprecare soldi, almeno io la vedo cosi.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
ma ragazzi..qui sul discorso dei 144 hz/165hz se sono in realtà sprecati o meno si apre un mondo.....dipende dalla tipologia di giochi anche tra l'altro.
Se innanzitutto uno non gioca per passione al multiplayer degli Fps ...sono sprecati di sicuro, anche perchè se hai Skill a 60/75 hz giochi bene uguale eh......
144 hz/165hz è uno step successivo per chi vuole competere molto seriamente.

p.s.
chi è patito della risoluzione alta, delle texture belline, e predilige Gdr o giochi single player, se ne deve fregare degli hz del monitor....a mio avviso, chiusa o.t.
 
A cosa servono i soldi se non a comprare ciò che ci serve e/o ci piace? :D
E vince il premio dell'onestà!
;)

Ricordate sempre "de gustibus..."

Nn l'hanno detto ieri.
State sereni che ognuno è fatto a suo modo.
Se a me cala di due frame me ne frego ma ho risparmiato bei soldini.
C'è chi fa SLI se scende di un frame in open world.

Di che vogliamo parlare?
È tutto proporzionale a come si vede il mondo dai propri occhi

Quote if you like to be replied ;)
 
E vince il premio dell'onestà!
;)

Ricordate sempre "de gustibus..."

Nn l'hanno detto ieri.
State sereni che ognuno è fatto a suo modo.
Se a me cala di due frame me ne frego ma ho risparmiato bei soldini.
C'è chi fa SLI se scende di un frame in open world.

Di che vogliamo parlare?
È tutto proporzionale a come si vede il mondo dai propri occhi

Quote if you like to be replied ;)
Sotto questo punto di vista invidio i consolari. Hanno la vita facile. Non sanno nemmeno cosa sono gli fps

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
 
Sotto questo punto di vista invidio i consolari. Hanno la vita facile. Non sanno nemmeno cosa sono gli fps

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Mah poco di che invidiarsi o meno.
Lì si tratta semplicemente di voler arrivare davanti la TV e vedere le immagini in movimento.
Col PC gaming c'è tutta una cultura di Hw che nn è assolutamente necessaria a chi gioca su console.

Un 50enne che nn sa come costruirsi un PC gioca alla play.
Io lo farei.
Ora che ho il PC da quando ho 5 anni no
:vv:

Quote if you like to be replied ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top