UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per il momento è buona, ma appena uscirà la nuova architettura si piazzerà in zona fascia media..

quindi uno che vuole le prestazioni fa upgrade, c''è poco da fare
 
Continuo a non capirti. Se sarà fascia media allora che?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

cosa c'è da capire? se uno cambia spesso è perchè vuole provare più schede possibili e allo stesso tempo è appassionato tutto qui..

tu perchè hai cambiato la 970 con la 1070?

e non dirmi che la 970 custom non bastava in 1080p eh.. perchè si comprano oggi nel 2016 le rx470/rx480 e gtx 1060 e vengono venerate per quella risoluzione..
 
come ogni altra cosa tecnologica ogni anno se si vuole stare al top si deve cambiare.Io spero di utilizzare la 1080 fino a quando non brucia perche con quello che costa di certo non la cambio tra 2 anni
 
cosa c'è da capire? se uno cambia spesso è perchè vuole provare più schede possibili e allo stesso tempo è appassionato tutto qui..

tu perchè hai cambiato la 970 con la 1070?

e non dirmi che la 970 custom non bastava in 1080p eh.. perchè si comprano oggi nel 2016 le rx470/rx480 e gtx 1060 e vengono venerate per quella risoluzione..
Un conto è cambiare per necessità e un altro conto è non vivere tranquillo la notte perché non si ha il top. Io l'ho cambiata la 970 perché perché volevo una scheda più silenziosa e con prestazioni migliori. La 970 in oc non mi era ancora sufficiente. Non vedo come ad uno non possa bastare una 1080, al massimo fatti lo sli. Ma cambiare sempre appena esce la nuova top seppur a distanza di mesi è fissazione e masochismo. Non ti sto criticando però mi sembra un po' esagerato il tuo ragionamento

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Un conto è cambiare per necessità e un altro conto è non vivere tranquillo la notte perché non si ha il top. Io l'ho cambiata la 970 perché perché volevo una scheda più silenziosa e con prestazioni migliori. La 970 in oc non mi era ancora sufficiente. Non vedo come ad uno non possa bastare una 1080, al massimo fatti lo sli. Ma cambiare sempre appena esce la nuova top seppur a distanza di mesi è fissazione e masochismo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
la 970 non ti era sufficiente in 1080p? mah..

lo sli di 1080 è la soluzione più antieconomica che io conosca, anche quando uscirà volta ci vorranno sempre 300 euro minimo per prendere una 1080 usata (con 300 euro già ti compri una scheda con arch volta, che magari va poco meno o siamo li) dipende con 329 dollari hanno tirato fuori una gtx 970 che andava più di una gtx 780 e meno di una gtx 780ti e io dovrei prendere un altro rottame di gtx 1080? per andare quanto?

magari quanto o meno una singola Gv104 full (vedi oggi sli 980 vs 1080 esempio) con tutte le rogne del caso..

invece si vende gtx 1080, si aggiungono soldi e si prende una gpu fresca e potente, si fa molto prima


io gioco in 1440p @165hz e ci vorrebbe una titan x pascal per giocare ancor meglio, la potenza non è mai troppa, la 1080 va bene ma una titanx con tutto maxed out andrebbe ancor meglio questo è scontato..

quindi ci vedo bene un evoluzione di pascal con il mio monitor, se mi piazzano un gv104 con +20% di prestazioni rispetto a titan x sono più che felice e acquisterò il prodotto..
 
la 970 non ti era sufficiente in 1080p? mah..

lo sli di 1080 è la soluzione più antieconomica che io conosca, anche quando uscirà volta ci vorranno sempre 300 euro minimo per prendere una 1080 usata (con 300 euro già ti compri una scheda con arch volta, che magari va poco meno o siamo li) dipende con 329 dollari hanno tirato fuori una gtx 970 che andava più di una gtx 780 e meno di una gtx 780ti e io dovrei prendere un altro rottame di gtx 1080? per andare quanto?

magari quanto o meno una singola Gv104 full (vedi oggi sli 980 vs 1080 esempio) con tutte le rogne del caso..

invece si vende gtx 1080, si aggiungono soldi e si prende una gpu fresca e potente, si fa molto prima


io gioco in 1440p @165hz e ci vorrebbe una titan x pascal per giocare ancor meglio, la potenza non è mai troppa, la 1080 va bene ma una titanx con tutto maxed out andrebbe ancor meglio questo è scontato..

quindi ci vedo bene un evoluzione di pascal con il mio monitor, se mi piazzano un gv104 con +20% di prestazioni rispetto a titan x sono più che felice e acquisterò il prodotto..
Allora dillo che la 1080 non ti va bene per questo monitor e che hai bisogno di più potenza. Prima però hai detto che ti va bene. Se ne hai bisogno è un conto ma non avrai mai una scheda che ti faccia fare 165 fps in 2k maxed out.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Allora dillo che la 1080 non ti va bene per questo monitor e che hai bisogno di più potenza. Prima però hai detto che ti va bene. Se ne hai bisogno è un conto ma non avrai mai una scheda che ti faccia fare 165 fps in 2k maxed out.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
non capisci

la gtx 1080 va benissimo con il monitor in possesso, ma andando avanti è fisiologico che i prossimi giochi saranno sempre più pesanti e richiederanno più risorse, da qui l'upgrade potrebbe avere senso, per giocare con un frame rate uguale o superiore a cui sono abituato oggi con giochi di nuova concezione 2017-2018
 
nella mia situazione consigli di passare ora a i7 6700k skylake o attendere kebylake?

skylake no, kabylake neanche visto che sarà la stessa identica cosa, con freq più sparate e qualche affinamento sul chipset z270

bisogna vedere i prezzi di skylake x, se con meno di 400 euro esce un esacore skylake, per il futuro meglio upgradare a 6 core, visto che tieni la cpu per molto tempo..

poi c'è anche zen da valutare
 
Ultima modifica da un moderatore:
non capisci

la gtx 1080 va benissimo con il monitor in possesso, ma andando avanti è fisiologico che i prossimi giochi saranno sempre più pesanti e richiederanno più risorse, da qui l'upgrade potrebbe avere senso, per giocare con un frame rate uguale o superiore a cui sono abituato oggi con giochi di nuova concezione 2017
Ah santo cielo. Lascio perdere

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top