UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti è andata pure bene, pensa se facevi 24.999 :lol:

Comunque basta una giornata con le temperature 5° più basse e sicuramente lo fai.
...e poi puoi sempre consolarti tentando i 40.000 con la tua prossima 1080ti, tanto se esce non resisti :asd:

tanto la 1080ti la prenderà sicuramente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
e infatti chi se l'immagina senza ti :asd:

tanto la 1080ti la prenderà sicuramente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sisi, ma solo se escono anche le custom, se lo conosco un po' non penso che vedremo mai Solid con una Founders nel suo case. :lol:

Comunque post n° 23.000, lo faccio mio non si sa mai: 23 a Roma significa "bucio de
24.gif
"
Hai visto mai... :asd:
 
piccolo OT ma tu l'hai cloccata la frequenza del monitor?

Io sul mio clocco solo quando serve, nel senso tipo su Doom dove serve avere più di 60hz o altri titoli simili ok, altrimenti lo lascio a 60hz.

Ho poi scoperto che il problema che avevo su TW3 che mi si riduceva ad icona in 1440p fullscreen era proprio dato dall'OC del monitor.
 
Io sul mio clocco solo quando serve, nel senso tipo su Doom dove serve avere più di 60hz o altri titoli simili ok, altrimenti lo lascio a 60hz.

Ho poi scoperto che il problema che avevo su TW3 che mi si riduceva ad icona in 1440p fullscreen era proprio dato dall'OC del monitor.

A me dava una sorta di artefatti appena uscivo dall'apllicazione. Quindi per ora lo tengo fisso a 60hz

ps: ho scaricato la demo di fifa 17 e anche a setaggi massimi mi fa degli fps veramente esagerati... mi tocca abbassare il clock per non sforzarla inutilmente
 
A me dava una sorta di artefatti appena uscivo dall'apllicazione. Quindi per ora lo tengo fisso a 60hz

ps: ho scaricato la demo di fifa 17 e anche a setaggi massimi mi fa degli fps veramente esagerati... mi tocca abbassare il clock per non sforzarla inutilmente
Attiva il v sync tanto fare 400 gps a fifa serve poco...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Non so se si puo andare fuori hot nel caso cancellate. Volevo prendere il rog swift pg279q quello da 800 e rotti euro. Ora ho un full hd 60hz sarebbe il mio primo monitor cazzuto. secondo voi li vale quei soldi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Non so se si puo andare fuori hot nel caso cancellate. Volevo prendere il rog swift pg279q quello da 800 e rotti euro. Ora ho un full hd 60hz sarebbe il mio primo monitor cazzuto. secondo voi li vale quei soldi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Li vale sicuramente quei soldi, ma io non li spenderei mai e poi mai per un monitor.
 
Li vale sicuramente quei soldi, ma io non li spenderei mai e poi mai per un monitor.
Anche per me sono tanti per un monitor per quello chiedevo se vale davvero ka pena, e di aggiornare cpu e mobo ora non mi va aspetto la prossima gen quindi un buon monitor ora mi sembrava una buona scelta visto che ho preso la 1080

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Anche per me sono tanti per un monitor per quello chiedevo se vale davvero ka pena, e di aggiornare cpu e mobo ora non mi va aspetto la prossima gen quindi un buon monitor ora mi sembrava una buona scelta visto che ho preso la 1080

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

se hai preso la 1080 è l'unica scelta. Un 60hz sarebbe sprecato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top