UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FIFA è roba che schizza, già la mia 780 con il 16 mi fa 144 fps fissi (tranne nelle scene di intermezzo) tutto al max (per le poche opzioni grafiche che ha). Con la demo del 17 lo stesso con la 1070, ma imho forse anche la 780 mi darebbe lo stesso risultato o quasi.
 
piccolo ot Senti una cosa, volevo aggiornare la piattaforma, ma sono indeciso se passare a i7 6700k skylake a novembre oppure apsettare keby lake... Sicuramente quando uscirà costerà un botto kebylake... tu che dici?

Mah, da quel poco che ho sentito kaby dovrebbe essere una sorta di "refresh" di skylake, non un vero e proprio nuovo tipo di cpu, quindi l'i7 6700k rimarrà sempre al top.

Ad ogni modo, all'uscita di kaby penso che skylake scenderà un po' di prezzo, quindi se non hai fretta aspetta e vedi come vanno le cose
 
Mah, da quel poco che ho sentito kaby dovrebbe essere una sorta di "refresh" di skylake, non un vero e proprio nuovo tipo di cpu, quindi l'i7 6700k rimarrà sempre al top.

Ad ogni modo, all'uscita di kaby penso che skylake scenderà un po' di prezzo, quindi se non hai fretta aspetta e vedi come vanno le cose

no fretta no. per ora il 2500k regge ababstanza. limita leggermente nei bench ma in game non si sente una grossa mancanza
 
Ti è andata pure bene, pensa se facevi 24.999 :lol:

Comunque basta una giornata con le temperature 5° più basse e sicuramente lo fai.
...e poi puoi sempre consolarti tentando i 40.000 con la tua prossima 1080ti, tanto se esce non resisti :asd:
io spero che non esca la TI, altrimenti mi tocca cambiare gpu nuovamente, spero invece che rimanga tutto inalterato, ovvero titan x/ gtx 1080 cosi da passare ad un ipotetica GV104 full alias 1180 o quel che sarà..

già la 1080 va benissimo con il mio monitor, non oso immaginare il chip volta :asd: 50% +performance:love:

p.s 40000 è un sogno, mi sa che le titan x(3584cc) fanno 30000/31000
 
Ultima modifica da un moderatore:
a38f3dc087fe9f3660f2662bb333b863.jpg
è arrivata la bestiolina Q_Q
P.s certo che per il prezzo che costa l'nvidia glieli poteva ficcare dentro i 2 pin da 8 e 6 invece di soli 2 fogliettini che ti spiegano come soffiarti il naso -.-

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
io spero che non esca la TI, altrimenti mi tocca cambiare gpu nuovamente, spero invece che rimanga tutto inalterato, ovvero titan x/ gtx 1080 cosi da passare ad un ipotetica GV104 full alias 1180 o quel che sarà..

già la 1080 va benissimo con il mio monitor, non oso immaginare il chip volta :asd: 50% +performance:love:

p.s 40000 è un sogno, mi sa che le titan x(3584cc) fanno 30000/31000
Ma perché "mi tocca cambiare"? Allora vale quello che ti ho detto tempo fa, che ti interessa solo " avercelo più duro" degli altri. Altrimenti non me lo spiego

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top