UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok installato. Mi pare di aver capito che le memorie micron sono sfigate vero?? Bene ho quelle20160926_202015.webp

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ok installato. Mi pare di aver capito che le memorie micron sono sfigate vero?? Bene ho quelleVisualizza allegato 217797

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
No, tranquillo, le Gtx 1080 sembra che montino tutte GDDR5X di questa marca, la diversità pare sia solo appannaggio delle 1070 che montano GDDR5 semplici.
Aggiorna pure il software e poi vedi se le memorie salgno, io sono sicuro di sì.
 
No, tranquillo, le Gtx 1080 sembra che montino tutte GDDR5X di questa marca, la diversità pare sia solo appannaggio delle 1070 che montano GDDR5 semplici.
Aggiorna pure il software e poi vedi se le memorie salgno, io sono sicuro di sì.
E l'asic sulle pascal non esiste?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
E l'asic sulle pascal non esiste?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
A esserci c'è sicuramente, ma i furbastri di Nvidia hanno pensato bene di non farcelo leggere, in modo da far passare la voglia di fare reso a quelli che lo reputavano troppo basso per le loro aspettative... :asd:
 
Questo è il massimo che riesco ad ottenere con la mia 1070.
QDJm0N5.png


Per andare oltre dovrei moddare il bios per aumentare il power limit..
20378 di GS non è male comunque :morte:
 
Mmm capito... ho scaricato msi 4.3.0 beta giusto?

Esatto, io ho la 4.3.0 Beta 14 presa dal sito di Guru 3D. E' pienamente compatibile con le Pascal e con questa versione funziona anche l'OSD con i giochi in DirectX 12. Taglia la testa al toro e prova l'OC. Io proverei subito le memorie, basta anche un +100, se dici che prima crashava con +5. Ma prima sicuramente era un problema di software, dato che le GDDR5X non erano riconosciute (neanche da Gpu-z).
 
Ultima modifica:
sfigaaaa per 10 punti non arrivo a 25.000 di graphics:suicidio:

Visualizza allegato 217799
Ti è andata pure bene, pensa se facevi 24.999 :lol:

Comunque basta una giornata con le temperature 5° più basse e sicuramente lo fai.
...e poi puoi sempre consolarti tentando i 40.000 con la tua prossima 1080ti, tanto se esce non resisti :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top