UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
piccolo OT... sono alla ricerca del monitor 2k da abbinare alla 1070.
Mi sto indirizzando sul MG279Q che ne dite ?
Esiste altro su quella fascia di prezzo +o- 600eur con medesime caratteristiche ? (27" 1440p 144hz ips)
 
puoi anche usare il segnale 1080p e farlo scalare alla tv.
oppure lasciare 4K ma usare scala risoluzione del 50% calando.
ho un 48" JU6400
Ciao grazie..si sono simili il ku6400 è l'erede del ju.
Dicono che scala bene il Samsung vero?poi devo cambiare cavo hdmi?mi serve il 2.0?per collegare la scheda e visualizzare il 4k

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 
Ciao grazie..si sono simili il ku6400 è l'erede del ju.
Dicono che scala bene il Samsung vero?poi devo cambiare cavo hdmi?mi serve il 2.0?per collegare la scheda e visualizzare il 4k

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Esatto ne è l'erede.
Lo scaler è ottimo anche con contenuti 1080p. Ma la nativa è un'altra cosa. L'imput lag non è eccessivo e giocarci col pad è veramente sublime.
Sì ti serve un comunissimo cavo HDMI 2.0, altrimenti si fermerà a 30Hz in 2160p nativi (con magari le tue punte oltre). Lo trovi a poco un po' ovunque, Amazon Mediaworld etc.

Unica pecca del tv è il suono (abituato al Loewe precedente) e la scarsa visibilità nelle scene buie (difetto di un po' tutti).
 
Grazie... Allora mi sa proprio che andrò di MG279Q sperando di non rimpiangere troppo la mancanza del gsync.

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
occhio che tramite freesync è limitato a 90hz, non `eil tuo caso, ma se in futuro passi a schede amd e vuoi abilitare freesync sei limitato a 90hz
 
occhio che tramite freesync è limitato a 90hz, non `eil tuo caso, ma se in futuro passi a schede amd e vuoi abilitare freesync sei limitato a 90hz
Si avevo via letto.
Purtroppo per prendere un gsync dovrei aggiungere altri 200 euro abbondanti. E al momento sforerei di troppo il mio budget. Alla fine credo che comunque sia dovrei comunque notare una netta differenza passando da un 60hz ad un 144hz anche se non farò i 144fps... Magari abbassando qualche dettaglio mi ci avvicino.

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
 
Si avevo via letto.
Purtroppo per prendere un gsync dovrei aggiungere altri 200 euro abbondanti. E al momento sforerei di troppo il mio budget. Alla fine credo che comunque sia dovrei comunque notare una netta differenza passando da un 60hz ad un 144hz anche se non farò i 144fps... Magari abbassando qualche dettaglio mi ci avvicino.

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
stai con quello, 800 euro un 27'' è troppo,..
quello è un ottimo monitor
 
Oggi è arrivata la 1070 dopo la disavventura della 980ti usata. G1 gaming presa da amazon.
Ecco un heaven tutto a stock, cosa ve ne pare?
dHWm1bN.png


Memore micron... purtroppo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top