UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si, infatti ne ho scritto alcuni con adptive sync

aoc agon ag271qx e gli mg278q mg279q

del g-sync puoi farne tranquillamente a meno, sempre se tieni un tenore di frame alto, se cambi spesso gpu del g-sync puoi altamente fregartene, lavora bene dai 40 ai 60fps, quindi con schede che non hanno tanta potenza di calcolo serve eccome è una manna, ma se si possiedono schede come la 1080 (ad esempio) non serve a (quasi) nulla

quello che conta è il pannello e il refresh+gpu potente
Ciao Solid, ascolta non riesco a capire come mai gli ultimi Driver Nvida 372.70 e 372.90 non funziona più il G-Sync??? poi i valori di msi Afterburner soprattutto l'uso della memoria in Game diventa scema...
 
Ragazzi io qua provo a rigirare di nuovo la domanda, dato che mi interessa parecchio, che magari è passata inosservata!
C'è differenza tra un normalissimo connettore bridge flessibile per lo SLI e il costoso Geforce GTX SLI HB Bridge che sta su Amazon dai 50 Euro in su? Allego la foto per intenderci meglio. E' solo l'estetica?
2811785
 
Ragazzi io qua provo a rigirare di nuovo la domanda, dato che mi interessa parecchio, che magari è passata inosservata!
C'è differenza tra un normalissimo connettore bridge flessibile per lo SLI e il costoso Geforce GTX SLI HB Bridge che sta su Amazon dai 50 Euro in su? Allego la foto per intenderci meglio. E' solo l'estetica?
2811785
Lo sli bridge HB dovrebbe garantire maggiore banda passante rispetto al bridge normale. Ho visto alcuni test online, su alcuni giochi non si notano miglioramenti mentre in alcuni tipo fallout 4 sembra aumentare gli fps.
Io al momento uso un bridge rigido per il mio sli di 1070, sto aspettando quello MSI HB.
 
siccome la scimmia della tv nn ha resistito,ed io sempre in caccia di offerte assurde.
ho preso un ku6400 49 pollici,sarebbe il modello europeo del ku6300recensito su rtings.
di base costa 799euro,tra sconto negozio e rimborso samsung lo paghero' 499euro e non potevo assolutamente non prenderlo.
ora pero' mi ritrovo con la gtx 1060,ovviamente la 1080 non la posso comprare perche' costa troppo
vado di 1070?aspetto volta / vega?

puoi anche usare il segnale 1080p e farlo scalare alla tv.
oppure lasciare 4K ma usare scala risoluzione del 50% calando.
ho un 48" JU6400
 
Si si 4k 60hertz 4:4:4.
È uno dei migliori per monitor e gaming..
Decente per lo sport.
Scarso per i film ma tanto non me vedo

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

si ho visto è decente, in gaming mode ha un lag di 19ms, per un 60hz va bene visto e considerato che a 60hz 16.6ms risultano ottimali (1000/60=16.6ms) .. hai un leggerisimo ritardo, ma dalla distanza non si noterai nulla, se sei un casual gamer godrai molto di più con il tv, che avendo un monitor 27-32''

(non parlo di ms stampati nella scatola:asd:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top