UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok, con quel monitor sei tranquillo per altre 2 generazioni di gpu.. i monitor ad alto refresh hanno una longevità assurda, spalmato negli anni non è manco una spesa eccessiva, se vogliamo
Si è esattamente il mio pensiero. Anche volendo ora magari non sfrutto al 100% i 144hz ma magari con le prossime generazioni di gpu si...

Spero di beccare il pezzo senza difetti...


Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
 
Okey, mettiamo che io voglia comprarmi un'altra Zotac 1080 Extreme Amp!
E metterla in sli con quella che già ho...
Che ali mi devo comprare? :asd:

Ho 2 ssd e 3 Hdd connessi.
 
Si avevo via letto.
Purtroppo per prendere un gsync dovrei aggiungere altri 200 euro abbondanti. E al momento sforerei di troppo il mio budget. Alla fine credo che comunque sia dovrei comunque notare una netta differenza passando da un 60hz ad un 144hz anche se non farò i 144fps... Magari abbassando qualche dettaglio mi ci avvicino.

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Valuta anche l'usato, se sai cercare bene. Ilmio Asus rog 278q 144Hz g-sync l'ho pagato 450 spedizione e spese paypal comprese. ..ha ancora 1 anno di garanzia ed è nuovissimo.
 
Valuta anche l'usato, se sai cercare bene. Ilmio Asus rog 278q 144Hz g-sync l'ho pagato 450 spedizione e spese paypal comprese. ..ha ancora 1 anno di garanzia ed è nuovissimo.
Ebay?

Ah il 278Q sicuramente un ottimo monitor ma io vorrei prendere un IPS

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Dopo questo marasma, riferito ai rumor vegani, mi aspetto una risposta di nvidia non appena amd lancerà vega.. credo che lo 1080ti la vedremo nel.2017, o uscirà direttamente Volta? Mmmmm che bordello questa volta..

Cioè della serie le 1070/1080 vanno sole da giugno 2016 e vega 10 è atteso per la prima metà 2017 (secondo rumor)
Ormai il.mercato delle vga è piatto come non so cosa
 
Lo sli bridge HB dovrebbe garantire maggiore banda passante rispetto al bridge normale. Ho visto alcuni test online, su alcuni giochi non si notano miglioramenti mentre in alcuni tipo fallout 4 sembra aumentare gli fps.
Io al momento uso un bridge rigido per il mio sli di 1070, sto aspettando quello MSI HB.
Beh se è così un pensierino ce lo farò!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top