UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti dico cosa ho fatto per attuare delle correzioni
7e088ca5016a34cac1f95287e47b3f66.jpg

0034c7399b822c450595c723244e52d9.jpg

E modalità standard nn gaming. In modo da tenere sotto controllo variazioni improvvise di luminosità.

Nn perché me lo voglia tenere danneggiato ma sono aloni di poco più di tre millimetri negli angoli. Poca roba davvero rispetto ad altri schifi che ho visto in giro.

Bastava perdere un pò di tempo col tuning...
:vv:
La sostanza c'è però :asd:
b974a424ca7805e3b2cb3ecd680d7fb4.jpg


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ok ottimo a sapersi ;) magari provo anche io a cambiare alcune impostazioni dal pannello di controllo Nvidia come hai fatto tu.
Già sicuramente cambiandole dalla custom del monitor stesso ho trovato dei miglioramenti :).
 
Ok ottimo a sapersi ;) magari provo anche io a cambiare alcune impostazioni dal pannello di controllo Nvidia come hai fatto tu.
Già sicuramente cambiandole dalla custom del monitor stesso ho trovato dei miglioramenti :).
Quelle custom del monitor cambiano la luminosità. Nn mi piacevano come comportamento
:/

Quote if you like to be replied ;)
 
Ragazzi giocando a bf4 tutto su ultra in 1080p 60hz faccio intorno ai 150fps ma sono inutili ovviamente sul mio monitor... nelle impostazioni non c'è il limite degli fps quindi come faccio a bloccarli a 60? Anche pke con tutti quegli fps sullo schermo compaiono come delle linee...
@SolidSnake1989

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi giocando a bf4 tutto su ultra in 1080p 60hz faccio intorno ai 150fps ma sono inutili ovviamente sul mio monitor... nelle impostazioni non c'è il limite degli fps quindi come faccio a bloccarli a 60? Anche pke con tutti quegli fps sullo schermo compaiono come delle linee...
@SolidSnake1989

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa identica situazione sino a quando non arriva il monitor 2k ma a differenza tua non noto problemi a schermo.

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi giocando a bf4 tutto su ultra in 1080p 60hz faccio intorno ai 150fps ma sono inutili ovviamente sul mio monitor... nelle impostazioni non c'è il limite degli fps quindi come faccio a bloccarli a 60? Anche pke con tutti quegli fps sullo schermo compaiono come delle linee...
@SolidSnake1989

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attiva il VSync/Sincronizzazione Verticale

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi giocando a bf4 tutto su ultra in 1080p 60hz faccio intorno ai 150fps ma sono inutili ovviamente sul mio monitor... nelle impostazioni non c'è il limite degli fps quindi come faccio a bloccarli a 60? Anche pke con tutti quegli fps sullo schermo compaiono come delle linee...
@SolidSnake1989

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta che abiliti il v-sync
 
eh effettivamente sta cosa della runa demoniaca e delle sole 2 armi a volta da fastidio

la colpa è che il multiplayer lo ha fatto uno studio diverso non ID....ma certain affinity lo stesso che ha lavorato su Halo..con sole due armi è limitante altrimenti sistemando il tick rate dei server e mettendo tutte le armi come opzione aggiuntiva potrebbe impensierire perfino Ut 4 e compagnia bella....ma allo stato attuale no, ma è sempre meglio di un cod un Bf o altro per chi ama generi un pò più frenetici.
 
Ragazzi giocando a bf4 tutto su ultra in 1080p 60hz faccio intorno ai 150fps ma sono inutili ovviamente sul mio monitor... nelle impostazioni non c'è il limite degli fps quindi come faccio a bloccarli a 60? Anche pke con tutti quegli fps sullo schermo compaiono come delle linee...
@SolidSnake1989

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Metti scala risoluzione al massimo, così fai lavorare la gpu come se fosse un 4k, tienilo a 3/4 per il 2k circa

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top