UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
suppongo che tu abbia il kit devastator..

intendo mouse/tastiera/mousepad di livello

Aaaaa sisi ma è momentaneo... Sforavo troppo con il budget... Comunque il mouse lo stavo solo provando ma ne ho un altro senza fili... La tastiera invece è carina... Poi quando potrò cambierò entrambi... Consigli senza spendere cifre blu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Raga rieccomi, a giorni arriva la 1080 e sono indeciso su quale monitor acquistare tra Acer predator xb271 con pannello tn o Acer x35 con pannello va. Avevo preso in considerazione anche gli ips ma ho paura di pentirmene
Consigli?
 
ma io nn ho chiesto se fa' schifo o meno:hihi:.
so' la differenza
86e6c0f14237eb0e3bd1e8c057bb3eff.jpg


Ragazzi assemblato e funzionante... La evga sembra andare bene... Ditemi qualche test per testarne la validità e le prestazioni

Questo è bf4 tutto su ultra
fec62fec885d1380b416eb9800aa347a.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bf4 a 1080p vero?
 
Aaaaa sisi ma è momentaneo... Sforavo troppo con il budget... Comunque il mouse lo stavo solo provando ma ne ho un altro senza fili... La tastiera invece è carina... Poi quando potrò cambierò entrambi... Consigli senza spendere cifre blu?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahah anch'io l'ho preso per lo stesso motivo, andavo a sforare troppo...ancora però non l'ho provato, sto aspettando che arrivi il pc.
 
In fast mode un uw arriva anche a 5ms
Sul refresh rate nn so quanto siano necessari.
Ripeto, nn ho ancora avuto tutta questa necessità di "alta velocità"
:asd:

Quote if you like to be replied ;)

meglio i nuovi IPS da 5 ms da 21: 9 della Lg...ma credo che per avere la reattività e i prezzi abbordabili come i 16.9 TN ne occorra di tempo....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top