UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che giochi del cavolo, non si possono manco chiamare fps.. battlefield è lentissimo peggio di cod..

Ridateci i vecchi painkiller, quake, Ut.. altrimenti mi addormento con questi simulatori di camper

esatto, qui solo Fps arena o simili se uno compra 144 hz :D
p.s.
segnalo a breve la patch di Doom che toglie demoni, moduli hack e altro schifo sulla modalità online...e speriamo a breve arrivino anche tutte le armi come nella campagna.

....quando si può acquistare bf1?


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Credo esca metà ottobre, ma per quanto mi riguarda starà benissimo sullo scaffale come cod e titanfall 2 ;)
 
che giochi del cavolo, non si possono manco chiamare fps.. battlefield è lentissimo peggio di cod..

Ridateci i vecchi painkiller, quake, Ut.. altrimenti mi addormento con questi simulatori di camper

Vieni a farti un giro su Doom multiplayer :D

Anche se c'è sta cagata delle classi con solo 2 armi a volta, ma alla fine ci si diverte

esatto, qui solo Fps arena o simili se uno compra 144 hz :D
p.s.
segnalo a breve la patch di Doom che toglie demoni, moduli hack e altro schifo sulla modalità online...e speriamo a breve arrivino anche tutte le armi come nella campagna.

Credo esca metà ottobre, ma per quanto mi riguarda starà benissimo sullo scaffale come cod e titanfall 2 ;)

Ottima notizia!!
 
Sto giocando la campagna, appena finisco mi dedico al multi..
XD

sega il mouse smooth ed i video rompiscatole d'apertura...
metti questi valori come opzioni d'avvio (da steam):
  • Skip intro videos: +com_skipIntroVideo 1
  • Disable mouse smoothing: +set m_smooth 0
  • Shorten load screens: +com_skipKeyPressOnLoadScreens 1

Com è? Vale l acquisto?

Molto valido, FPS vecchia scuola. Ci giochi in 4K 60FPS con la 1070 (no AA, no blur e un altro valore ridotto che non ricordo).
 
Un amico sta per comprarsi una titan xp ed un benq 32" 4k.
Non so se essere geloso oppure arrabbiato asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
DooM è probabilmente il miglior FPS uscito nell'ultimo lustro (forse anche qualcosina in più) come ritmo di gioco.
Il multy però non l'ho giocato molto: da solo mi annoio, se c'è gente per farsi qualche fraggata in gruppo io mi accodo volentieri :D
Come ritmo di gioco anche Overwatch non è male, ma questo fatto delle classi, con poi personaggi tutti diversi, lo ha reso un millesimo del suo potenziale, sadly. Penso insieme a Diablo 3 sia uno dei peggio scivoloni della Blizzard... che purtroppo negli ultimi anni ha avuto un progressivo e deciso calo di qualità nei suoi prodotti (io sono un fan sfegatato di starcraft e la campagna di Nova fa veramente schifo al ca**o...)

Per tornare In Topic: ma ci sono notizie più affidabili su un'eventuale 1080Ti?
 
DooM è probabilmente il miglior FPS uscito nell'ultimo lustro (forse anche qualcosina in più) come ritmo di gioco.
Il multy però non l'ho giocato molto: da solo mi annoio, se c'è gente per farsi qualche fraggata in gruppo io mi accodo volentieri :D
Come ritmo di gioco anche Overwatch non è male, ma questo fatto delle classi, con poi personaggi tutti diversi, lo ha reso un millesimo del suo potenziale, sadly. Penso insieme a Diablo 3 sia uno dei peggio scivoloni della Blizzard... che purtroppo negli ultimi anni ha avuto un progressivo e deciso calo di qualità nei suoi prodotti (io sono un fan sfegatato di starcraft e la campagna di Nova fa veramente schifo al ca**o...)

Per tornare In Topic: ma ci sono notizie più affidabili su un'eventuale 1080Ti?

Il problema è che ora la gente vuole questo, fps a classi per ridurre al minimo la difficoltà, e ovviamente gli sviluppatori seguono il mercato!

Ad ogni modo potrebbero veramente fare una modalità senza classi, dove si hanno tutte le armi in giro per la mappa, in modo che le persone che preferiscono gli pfs vecchio stampo si possano lo stesso divertire
 
Sembra bello, ma il succo di questi giochi è il multiplayer e hanno fatto caxate..
Come velocità/difficoltà e armi ci siamo nella campagna..
Sono a difficoltà incubo e mi ricorda painkiller in difficoltà trauma, quindi almeno in single il livello di sfida è alto

eh effettivamente sta cosa della runa demoniaca e delle sole 2 armi a volta da fastidio
 
eh effettivamente sta cosa della runa demoniaca e delle sole 2 armi a volta da fastidio

In realtà la runa demoniaca ogni tot minuti ci starebbe pure, ti porta a fare frag a tutto spiano in quella locazione per quei pochi secondi, ma dovrebbero ridurne un po' la durata per non rendere il demone troppo game breaking.

In ogni caso stiamo andando OT ragazzi... credo ci sia una discussione ufficiale nella sezione giochi per parlare di DooM :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top