UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno ragazzi, per amico che sta prendendo una gtx 1070 palit mi chiedeva che differenze ci sono tra la jetstreame super jetstreame e gamerock? e quale dovrebbe prendere...grazie in anticipo

tra quelle che hai elencato dovrebbe cambiare solo la parte estetica (js e gm) e il boost a default sjs.
 
quindi va benissimo prendere quella che costa meno di queste?...ho elencato le palit perchè ha detto che dove la prende son quelle che costano meno.
 
quindi va benissimo prendere quella che costa meno di queste?...ho elencato le palit perchè ha detto che dove la prende son quelle che costano meno.

si a detta di tutti sono ottime schede sempre se al tuo amico non interessa che occupano 2,5/3slot
Temperature e dissipatore tra i migliori.

p.s. ah unica cosa che mi ha frenato dal prendere palit è assistenza post vendita, li sono un gradino sotto ad esempio a EVGA
 
si a detta di tutti sono ottime schede sempre se al tuo amico non interessa che occupano 2,5/3slot
Temperature e dissipatore tra i migliori.

p.s. ah unica cosa che mi ha frenato dal prendere palit è assistenza post vendita, li sono un gradino sotto ad esempio a EVGA

No per quanto riguarda lo slot non gli interessa...lui andava su qll più "economica":P .
Post vendita mm quindi consiglieresti di prendere una tra msi asus evga zotac ecc?.
 
Ciao io con il dell'U2515H che non voglio assolutamente paragonare al tuo ho degli aloni ma leggeri leggeri che si notano di più solo se sono spostato ai lati rispetto alla visione frontale del monitor, per eliminarlo quasi completamente sono andato sul sito di TFT e ho settato i parametri consigliati cambiando solo il parametro luminosità ( da loro consigliata a 30 ) io la tengo a 50/60 a seconda delle situazioni..anche perchè oltre a me da fastidio perchè troppo luminoso ( ovvio è soggettivo).
Sicuramente il fatto che sia curvo e anche molto più largo ( decisamente più largo :D ) contribuisce ad avere maggiori aloni..io sicuramente non li ho come quelli in foto anche perchè lo avrei cambiato subito..però sicuramente è la foto che sgrava...e anche io cmq noto gli aloni solo durante schermate completamente nere ma è accettabile alla mia vista perchè è leggero e non da fastidio...se i tuoi aloni sono come quelli in foto forse conviene cambiarlo se sono leggeri come se fossero scie aloni grigiastri ( per modo di dire) che si vedono e non si vedono credo sia purtroppo normale per gli ips ;) ma per tutto il resto sono contento dell'acquisto , provengo da un comune samsung fhd lcd semplice quidi il salto si note e come.
Avessi avuto più budget molto probabilmente avrei puntanto a qualcosa di molto meglio certo ma qualità prezzo il Dell fa la sua figura.
Adesso si attende solo l'arrivo della 1070 :D
Ti dico cosa ho fatto per attuare delle correzioni
7e088ca5016a34cac1f95287e47b3f66.jpg

0034c7399b822c450595c723244e52d9.jpg

E modalità standard nn gaming. In modo da tenere sotto controllo variazioni improvvise di luminosità.

Nn perché me lo voglia tenere danneggiato ma sono aloni di poco più di tre millimetri negli angoli. Poca roba davvero rispetto ad altri schifi che ho visto in giro.

Bastava perdere un pò di tempo col tuning...
:vv:
La sostanza c'è però :asd:
b974a424ca7805e3b2cb3ecd680d7fb4.jpg


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ti dico cosa ho fatto per attuare delle correzioni
7e088ca5016a34cac1f95287e47b3f66.jpg

0034c7399b822c450595c723244e52d9.jpg

E modalità standard nn gaming. In modo da tenere sotto controllo variazioni improvvise di luminosità.

Nn perché me lo voglia tenere danneggiato ma sono aloni di poco più di tre millimetri negli angoli. Poca roba davvero rispetto ad altri schifi che ho visto in giro.

Bastava perdere un pò di tempo col tuning...
:vv:
La sostanza c'è però :asd:
b974a424ca7805e3b2cb3ecd680d7fb4.jpg


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Sempre più convinto che 21:9 è il futuro per i monitor gaming, ma è ancora presto per vedere pannelli veloci come i TN 16:9
 
Sempre più convinto che 21:9 è il futuro per i monitor gaming, ma è ancora presto per vedere pannelli veloci come i TN 16:9
La velocità in refresh rate sinceramente ancora nn mi attrae
Mad max a 50 FPS ad alto per molti potrebbe essere una bestemmia ma lo sto riscoprendo proprio con il monitor nuovo
:)

Quote if you like to be replied ;)
 
La velocità in refresh rate sinceramente ancora nn mi attrae
Mad max a 50 FPS ad alto per molti potrebbe essere una bestemmia ma lo sto riscoprendo proprio con il monitor nuovo
:)

Quote if you like to be replied ;)

molto interessanti i 34 pollici 21:9 ancora in full hd perchè li con quelli puoi maxare la grafica e non credo che una densità leggermente minore su queste diagonali fa la differenza.
Solo che non sono abbastanza reattivi e costano un rene....occorre che riescano a farli da 1 ms 144 hz non sopra i 500 euro altrimenti rimangono di nicchia.
 
molto interessanti i 34 pollici 21:9 ancora in full hd perchè li con quelli puoi maxare la grafica e non credo che una densità leggermente minore su queste diagonali fa la differenza.
Solo che non sono abbastanza reattivi e costano un rene....occorre che riescano a farli da 1 ms 144 hz non sopra i 500 euro altrimenti rimangono di nicchia.
In fast mode un uw arriva anche a 5ms
Sul refresh rate nn so quanto siano necessari.
Ripeto, nn ho ancora avuto tutta questa necessità di "alta velocità"
:asd:

Quote if you like to be replied ;)
 
86e6c0f14237eb0e3bd1e8c057bb3eff.jpg


Ragazzi assemblato e funzionante... La evga sembra andare bene... Ditemi qualche test per testarne la validità e le prestazioni

Questo è bf4 tutto su ultra
fec62fec885d1380b416eb9800aa347a.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top