UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
figurati. mi piace confrontarmi.
eh ma oled aspetto altri 4 anni per far scendere di prezzo.
per ora ti dico solo che aloni a parte (non riesco a vederli in giocoo con qualche colore su) mi sono sentito nelle lande desolate giocando a mad max in cuffia di sera :asd:

Mad Max 21/9 deve spaccare parecchio ;) penso tu abbia scelto la killer application per quel monitor.

• Utente Binario

Buongiorno a tutti, oggi come vado a montare la seconda 1080 per uno sli, al riavvio del pc non viene riconosciuta.
La scheda si accende, le ventole funzionano ecc...ma non viene rilevata da nessuna parte.
Ho provato anche a cambiare sli bridge ma niente.
Nel bios non riesco a trovare impostazioni utili, ma ho visto che viene rilevata in quanto nella sezione monitor, mi dice la temperatura del primo slot e di quello dove ho montato la seconda.

Cosa potrebbe essere?

a livello teorica la tua scheda è strozzata di brutto. è una pci 3.0 che va a 2.0 e nemmeno a pieno carico che sarebbe 8x sulla 2.0, e tu la stai facendo girare a 4x.

così sembra infatti. Ho postato anche sul forum di Geforce e anche lì mi hanno consigliato di aspettare di montarla sullo slot giusto per potere fare valutazioni

Salve a tutti, qualcuno mi può consigliare in pvt qualche shop dove acquistare una 1080 ftw evga? Questa scheda è introvabile a prezzi umani :nono:

Raga stavo notando che tra le 1070 meno costose c'è la KFA2 EX a meno di 400 euro.
Come scheda è buona?? Qulcuno di voi ce l'ha?

Raga stavo notando che tra le 1070 meno costose c'è la KFA2 EX a meno di 400 euro.
Come scheda è buona?? Qulcuno di voi ce l'ha?
non conosco la marca e mai sentita nominare, cmq sono tutte autorizzate quindi non vedo il problema. quello che mi preoccupa al massimo è lo shop con prezzi molti ridotti, il più famose è Tao ma io di solito non mi sono mai fidato di pagare in anticipo un prodotto su tale costo, anche se per ora nessuno si è mai lamentato.

salve ragazzi sono passato anche io alla 1080 della gigabyte versione ETREME. avete gia dei test di heaven 4.0 per confrontarle e vedere se e in linea con le vostre?

Bf1 visto che faccio un 95-100 un 50 fps lo farà ;) in 4k
devo andare di 4k..io uso la tv, ma non ho voglia di spendere molto per uno sli oppure singola 1080.
magari uno sli di 980ti se li trovassi a 500 euro lo farei:asd:.
tanto gioco 90%., assassin creed mi va bene a 30fps e se capita a qualche altro titolo.
batteffiled magari offline

figurati. mi piace confrontarmi.
eh ma oled aspetto altri 4 anni per far scendere di prezzo.
per ora ti dico solo che aloni a parte (non riesco a vederli in giocoo con qualche colore su) mi sono sentito nelle lande desolate giocando a mad max in cuffia di sera :asd:

Ciao io con il dell'U2515H che non voglio assolutamente paragonare al tuo ho degli aloni ma leggeri leggeri che si notano di più solo se sono spostato ai lati rispetto alla visione frontale del monitor, per eliminarlo quasi completamente sono andato sul sito di TFT e ho settato i parametri consigliati cambiando solo il parametro luminosità ( da loro consigliata a 30 ) io la tengo a 50/60 a seconda delle situazioni..anche perchè oltre a me da fastidio perchè troppo luminoso ( ovvio è soggettivo).
Sicuramente il fatto che sia curvo e anche molto più largo ( decisamente più largo :D ) contribuisce ad avere maggiori aloni..io sicuramente non li ho come quelli in foto anche perchè lo avrei cambiato subito..però sicuramente è la foto che sgrava...e anche io cmq noto gli aloni solo durante schermate completamente nere ma è accettabile alla mia vista perchè è leggero e non da fastidio...se i tuoi aloni sono come quelli in foto forse conviene cambiarlo se sono leggeri come se fossero scie aloni grigiastri ( per modo di dire) che si vedono e non si vedono credo sia purtroppo normale per gli ips ;) ma per tutto il resto sono contento dell'acquisto , provengo da un comune samsung fhd lcd semplice quidi il salto si note e come.
Avessi avuto più budget molto probabilmente avrei puntanto a qualcosa di molto meglio certo ma qualità prezzo il Dell fa la sua figura.
Adesso si attende solo l'arrivo della 1070 :D

Buongiorno ragazzi, per amico che sta prendendo una gtx 1070 palit mi chiedeva che differenze ci sono tra la jetstreame super jetstreame e gamerock? e quale dovrebbe prendere...grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro