UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove e a che prezzo?
:vv:

Quote if you like to be replied. ;)

Avevo messo a confronto Amazon.it e TaoComputer. Sul secondo costa di meno, ma sono escluse assicurazione (quasi 17 euro) e spedizione (7 euro), per cui il confronto era tra i 480 di Tao e i 509 euro di Amazon.

Tenuto conto della sicurezza della seconda ho preferito questa (e anche per i tempi di attesa). Tieni conto che alla fine al netto ho speso 400 euro, perchè vendo la mia 780.

La MSI deve ancora arrivarmi e quando lo farà darò via la mia attuale scheda (già prenotata).

Avevo messo a confronto Amazon.it e TaoComputer. Sul secondo costa di meno, ma sono escluse assicurazione (quasi 17 euro) e spedizione (7 euro), per cui il confronto era tra i 480 di Tao e i 509 euro di Amazon.

Tenuto conto della sicurezza della seconda ho preferito questa (e anche per i tempi di attesa). Tieni conto che alla fine al netto ho speso 400 euro, perchè vendo la mia 780.

La MSI deve ancora arrivarmi e quando lo farà darò via la mia attuale scheda.
Nn stava a 519 su amazon?

Quote if you like to be replied. ;)

Ho riscaricato il programmino della gigabyte perchè mi è venuta voglia di modificare i led, e non me li blocca più all'avvio del programma, ho sarà una nuova versione senza il suddetto bug, o boh:asd:

Però ho notato una cosa strana, tramite MSI AF io avevo messe un +26mhz al core per simulare la Modalità OC del programma Gigabyte(dato che l'avevo disinstallato) però noto che dal programma Gigabyte mi dice che sono in modalità Gaming, quindi senza il +26 al core, quindi 1595mhz, mentre su msi af mi da il +26 e anche su Gpu Z.
5x4irRL.png

Come si può notare c'è scritto GPU Clock 1621, ora io vorrei tenere il programma Gigabyte solo per modificare i Led, per il resto uso MSI AF, non dovrebbero andare in contrasto, no?

Ah, da un monitor da 700€ ci si aspetterebbe di meglio... Fa come il mio Qnix che ha il tasto di accensione come il tuo, solo che non ho voglia di smontare e verificare i contatti.. ho ovviato al problema lasciandolo acceso sempre, si spegne con il pc :D
Esatto. Purtroppo la qualità di tutti i monitor dedicati al gaming lascia a desiderare, chi per un motivo chi per un altro. Il problema è che ci si deve accontentare non essendoci alternativa.la speranza è di cominciare a vedere qualche buon ips 2k con filtro polarizzante e con gli stessi prezzi (o anche più bassi) visto che oramai anche gli ips sono in giro da parecchio...

Scusate la domanda, chiedo qua perché temo sia un crash da oc della mia 1070:

TW3 sporadicamente mi crasha, succede anche voi? Praticamente si blocca la schermata ma sento che l'audio segue la dinamica del gioco , 4 secondi dopo il gioco si chiude senza alcun errore. Dipende dall'overclock?

Ah quindi se il mio è un fhd 60hz posso overclockarlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non tutti si overcloccando dalle impostazioni, non tutti hanno questa funzione (il mio si più oc da 144 a 165hz ma mi sembra inutile...), Però non so dirti se ci siano metodi poco ortodossi per overcloccare il pannello.

Scusate la domanda, chiedo qua perché temo sia un crash da oc della mia 1070:

TW3 sporadicamente mi crasha, succede anche voi? Praticamente si blocca la schermata ma sento che l'audio segue la dinamica del gioco , 4 secondi dopo il gioco si chiude senza alcun errore. Dipende dall'overclock?

Si..prova ad abbassare qualche step la frequenza del core..
I giochi crashano molto più spesso dei benck

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro