Come si oc un monitor?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' possibile alzare l'asticella dei 60 tramite il pannello di controllo nvidia. io ho portato il mio da 60 a 70. Prossimamente provo i 75 vediamo se regge
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si oc un monitor?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no in genere il bios s'imposta piu' alto.@GUKA81 Si è vero ho controllato adesso e cpu-z mi segna 1.28V in full, volevo vedere se reggeva i 4,7ghz a 1.27V, quindi nel bios abbasso a 1.26?
@Fox9090 Puoi farlo attraverso il pannello di controllo nvidia -> modifica della risoluzione -> personalizza -> crea risoluzione personalizzata -> velocità di aggiornamento e aumenta a step di 1hz alla volta finchè non artefatta, se hai un 60hz puoi portarlo fino a 75hz, si sconsiglia di andare oltre anche se ti arriva fino a 80hz, se ti arriva a 75hz lascialo a 70hz, insomma non portarlo al limite.
@zanflank Scusa se ti disturbo ma non capisco perchè hwinfo mi segni un voltaggio minore di quello impostato dal bios, io ho messo 1.27V con 47 di moltiplicatore e questo è quello che legge hwinfo:
Che se la tengano pure! io per meno mi comprerei la Titan XP e avrei quel 25% di prestazioni in più, se poi la si liquida 1080 chi? :DHo visto che su amazon hanno messo la possibilità di prenotare la 1080 Xtreme gaming, 1.500 euro. Di che si drogano?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si appunto, non capisco in base a cosa mettono quel prezzo oscenoChe se la tengano pure! io per meno mi comprerei la Titan XP e avrei quel 25% di prestazioni in più, se poi la si liquida 1080 chi? :D
Uguale ad HWinfo:prova ad usa hwmonitor e dimmi cosa leggi lì.
Ok provo a scendere di qualche punto. Mannaggia tornando indietro avrei preso la 1080...Si..prova ad abbassare qualche step la frequenza del core..
I giochi crashano molto più spesso dei benck
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
@Fox9090 Puoi farlo attraverso il pannello di controllo nvidia -> modifica della risoluzione -> personalizza -> crea risoluzione personalizzata -> velocità di aggiornamento e aumenta a step di 1hz alla volta finchè non artefatta, se hai un 60hz puoi portarlo fino a 75hz, si sconsiglia di andare oltre anche se ti arriva fino a 80hz, se ti arriva a 75hz lascialo a 70hz, insomma non portarlo al limite.
@zanflank Scusa se ti disturbo ma non capisco perchè hwinfo mi segni un voltaggio minore di quello impostato dal bios, io ho messo 1.27V con 47 di moltiplicatore e questo è quello che legge hwinfo:
Una meraviglia! 1070 a 2063mhz e i7 4790k a 4,7ghz in 2k sto sui 90fps in dx11, in dx12 perdo circa 10fps, ma sarà da vedere quando avranno implementato per bene le librerie dx12, adesso che è in beta non ci baderei a quest'ultime. Ho notato comunque che sto sopra gli 8gb di ram, dopo un po' supera i 9gb, non so ma credo che avere 16gb aiuti un pochino a non perdere nessun frame.come vanno le vostre Pascal con la beta di Battlefield1??