UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi con ste pascal la modalità silent - gaming - oc (parlo delal msi per esempio, tramite gaming app) a me non cambia nulla.. sia mettendo gaming che OC sale alle stesse frequenze con il boost 3.0 , il discorso cambia se faccio OC manuale con AB

A questo proposito, l'avevo già scritto qualche pagina fa, chi possiede la 1070 gaming x a quanto è riuscito a portarla in OC? io su TW3 per ora ho messo un +144 sul core e + 750 sulle memorie, e si stabilizza a 2075 mhz circa in gaming
Le ventole a quanto le tieni?
Msi afterurner quanto ti segna di clock? 2075?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

si, me lo segna tramite rivatuner

le ventole le tengo abbastanza aggressive tanto non si sentono quasi, e ho il pc a 20cm. Cmq fino a 50° 1a1 poi a 60° 80% e così via

Io sempre 1a1.. comunque aveva provato ad aumentare il core di 100mh e si stabilizzava a 2025 ma non guadagnavo quasi nulla in fps

A quanto viaggi su tw3 in 2k?

Conta che a me non piace stare proprio tirato, preferisco avere un margine per stare stabile a 60fps abbassando qualcosa..

cmq io metto tutto al massimo tranne l'hairworks e la densità erba su alto, e vado a 75-80 fps tenendo la scheda in OC

Conta che a me non piace stare proprio tirato, preferisco avere un margine per stare stabile a 60fps abbassando qualcosa..

cmq io metto tutto al massimo tranne l'hairworks e la densità erba su alto, e vado a 75-80 fps tenendo la scheda in OC

Direi che è ottimo visto che queste gpu non salgono poi cosi tanto in oc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non male. Io ho tutto maxato tranne hairworks disattivo e faccio 50min di fps. Ma ho anche un proco vecchiotto.

Ma che monitor hai?

Non male. Io ho tutto maxato tranne hairworks disattivo e faccio 50min di fps. Ma ho anche un proco vecchiotto.

Ma che monitor hai?

Un 2k ips 60hz overclocklcato a 85... E un i5 6500

Cmq penso di essere quasi al limite di oc della scheda

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro