Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi se devo prendere una 1060 io prenderò questa. La migliore
https://www.amazon.it/Asus-90YV09Q0...=UTF8&qid=1469266736&sr=1-1&keywords=gtx+1060
Spero tanto che i prezzi si abbassino almeno fino a 350 euro
è la stessa Davoc. stesse velocità di clock
Io andrei su sito Asus per conferme su specifiche :-)La 6g è la migliore. Inizialmente la O di overclock della o6g mi aveva ingannato pensando che fosse la migliore
ASUS Strix GeForce GTX 1060 arriva in Italia: ecco modelli e prezzi - HDblog.it
Ragazzi nel caso non prendessi la gtx 1060, l'opzione gtx 970 è da escludere a confronto con la rx 480 ? @Davoc
Se le cose stanno così mi avvicino sempre di più verso la 1060 perchè le prestazioni sono comunque maggiori del 10-15 % in media e non sono assolutamente pochi i giochi dove si raggiunge un divario di 20 ma anche 30 % ed oltre addirittura.
Con il directx 12 nel peggiore dei casi questo margine si assottiglierà ma penso che la gtx 1060 si manterrà sempre sopra nella stragrande maggioranza dei giochi.
Ma essendo realisti io non credo che nvidia resterà a guardare anche perchè è ovvio che la maggior parte dei guadagni deriverà dalla 1060 e faranno sicuro un upgrade ottimale per il directx 12. @Davoc