GTX 1060

Pubblicità
Io prenderei quella che costa meno. La differenza di prestazioni è minima. Ovviamente custom in entrambi i casi.

Ragazzi nel caso non prendessi la gtx 1060, l'opzione gtx 970 è da escludere a confronto con la rx 480 ? @Davoc

Ultima modifica:
Sì assolutamente, la 970 è da scartare. Vecchia di 2 anni e presto sarà mandata in pensione; meglio una più fresca 480 :sisi:

Ragazzi nel caso non prendessi la gtx 1060, l'opzione gtx 970 è da escludere a confronto con la rx 480 ? @Davoc

La gloriosa 970 anche se regge in fhd ancora, è oramai entrata in pensione ufficialnente, la GTX 1060 già la supera, dipende dai giochi più o meno si equivalgono, mi astengo dal dirti quale per evitare :asd: scegli quela che ti piace

Sì assolutamente, concordo con Davoc, io mi sono espresso positivamente nei confronti della 480 semplicemente perché tu mi hai chiesto quale delle due scegliere tra 970 e 480.

La scelta va fatta tra la 1060 e la 480, a prestazioni siamo lì, a prezzo anche; scegli liberamente.

Secondo voi è sprecato un crossfire di rx 480 per il Full HD ? Perchè ora ho pensato se la mia asrock performance supporta il crossfire e acquisto una rx 480 poi in futuro per prestazioni ancora migliori potrei affiancarle un'altra 480. @korer621 e @Davoc

Secondo voi è sprecato un crossfire di rx 480 per il Full HD ? Perchè ora ho pensato se la mia asrock performance supporta il crossfire e acquisto una rx 480 poi in futuro per prestazioni ancora migliori potrei affiancarle un'altra 480. @korer621 e @Davoc

Guarda ne parlavamo giusto l altro giorno della utilità di un CF, meno che zero, non conviene l han buttata li per puro marketing ma se guardi nello specifico la sua utilità concretamente non ha senso, perchè devi spendere alla fine della fiera sempre per due vga, raddoppi il calore e la energia che serve ad alimentare due schede, quando più furbescamente puoi andare di singola magari modello superiore e sarebbe meglio imho

Se le cose stanno così mi avvicino sempre di più verso la 1060 perchè le prestazioni sono comunque maggiori del 10-15 % in media e non sono assolutamente pochi i giochi dove si raggiunge un divario di 20 ma anche 30 % ed oltre addirittura.

Con il directx 12 nel peggiore dei casi questo margine si assottiglierà ma penso che la gtx 1060 si manterrà sempre sopra nella stragrande maggioranza dei giochi.
Ma essendo realisti io non credo che nvidia resterà a guardare anche perchè è ovvio che la maggior parte dei guadagni deriverà dalla 1060 e faranno sicuro un upgrade ottimale per il directx 12. @Davoc

Se le cose stanno così mi avvicino sempre di più verso la 1060 perchè le prestazioni sono comunque maggiori del 10-15 % in media e non sono assolutamente pochi i giochi dove si raggiunge un divario di 20 ma anche 30 % ed oltre addirittura.

Con il directx 12 nel peggiore dei casi questo margine si assottiglierà ma penso che la gtx 1060 si manterrà sempre sopra nella stragrande maggioranza dei giochi.
Ma essendo realisti io non credo che nvidia resterà a guardare anche perchè è ovvio che la maggior parte dei guadagni deriverà dalla 1060 e faranno sicuro un upgrade ottimale per il directx 12. @Davoc

Che non staranno a guardare lo credo anche io, più che altro se ne parlava l altro giorno, i giochi per ora ottimizzzati non ce son tanti e non vedo perchè non debba esserci supporto pieno ad entrambe, credo sia più una mossa di marketing, alcuni utenti han postato bench e anche qui su tom's più o meno sia li ad oggi, monitoriamo situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro