Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avevo pensato anche a questo ma se mi ricordo bene qualcuno mi disse che la serie VS della corsair non era buona. @korer621 @Davoc
https://www.amazon.it/Corsair-VS550...685&sr=8-1&keywords=alimentatore+500w+corsair
Beh, per essere onesti bisogna far notare che con hitman, amd è avanti anche usando le dx11...e poi l'incognita vulkan...in doom, nvidia non è ancora stata ottimizzata dagli sviluppatori...mentre in talos principle si hanno risultati peggiori che con dx11(più o meno per tutte le schede).
Per quanto ho visto, le dx 12 non danno un vantaggio palese ad amd, più che altro recupera lo svantaggio nei casi in cui non viene sfruttato al meglio il potenziale (ad esempio in ashes)
Ragazzi per quanto dovrò attendere secondo voi ? Perchè sono ansioso di assemblare il pc. è da fine giugno che prendo i pezzi alla volta. Sta diventando un attesa frustrante. Però ovviamente non voglio commettere passi falsi.
Domandona che rischia di far scatenare tutti, guarda le rispettive schede nei giochi di tuo interesse come si piazzano e scegliVoi personalmente se dovreste decidere quali prendereste tra 1060 e 480 ? Giochi testati con FRAPS - Tom's Hardware ho letto anche quest'altra recensione su tom