UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma lla fine hai ordinato 1070... lol
Si, ha scelto il cuore:asd:
Anche se ancora non è sicuro, perche dovrei ritirarla dal pick e pay entro venerdì, ma forse i soldi li prendo lunedì, però lunedì il pick e pay è chiuso per ferie fino a giorno 21, quindi devo vedere se a lavoro mi anticipano sti soldi di due giorni, speriamo.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

in questo momento posso acquistare su eprice una gtx 1060 gaming x a 330..Ahahahaha procedo?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Non è certo poco, ma alla luce di quanto offre il mercato ora in termini di disponibilità ok
infatti è una delle più care..in media sta 350/360..
sinceramente vorrei la 1070,diciamo che ho venduto una gtx 970 che bastava in game a 1620..quindi pochissima differenza a parte 2gb di memoria,ma la 970 con le texure extra ultimamente andava male

infatti è una delle più care..in media sta 350/360..
sinceramente vorrei la 1070,diciamo che ho venduto una gtx 970 che bastava in game a 1620..quindi pochissima differenza a parte 2gb di memoria,ma la 970 con le texure extra ultimamente andava male

Eh si, ma la 1070 almeno 120€ in più ce li devi mettere minimo

raga spero di non fare spam o cos'altro, volevo solo informarvi che alla fine ho preso una g1 970, ma non 1, ben 2 lol.

il fatto è che ne tengo solo 1, se a qualcuno può interessare fate un fischio :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro