UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e cmq gioco in full HD 60herthz..era in programma 4k a natale ma salta per vari motivi..anche perché poi la 1070 fatica in 4k

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Beh si in 4k dovresti scendere un pò a compromessi a seconda del titolo, ci arriva la Titan X sui 60fps in 4k :asd: 1.329€

Beh si in 4k dovresti scendere un pò a compromessi a seconda del titolo, ci arriva la Titan X sui 60fps in 4k :asd: 1.329€

anche con la titan singola qualche compromesso in 4k lo si deve cmq accettare, serve uno sli per non badare più alle impostazioni :asd:

che poi sappiamo benissimo che ci sono delle impo "ammazza fps" che poi non vanno effettivamente ad incidere in modo tangibile sulla qualità dell'immagine, inoltre in 4k non è che serve sparare alto sui filtri come invece è utile a risoluzioni inferiori

insomma, sarebbe meglio accettare qualche compromesso e avere un pò di buon senso in più :D

Ultima modifica:
Beh letto ma le schede continueranno ad andare ancora per parecchio imho

In ogni caso si a parte il chippone andrei sul nuovo condivido, dopotutto Maxwell ha due annetti e passa sul groppone e il gaming è un segmento particolare

Ultima modifica:
Si,però prima di spendere 300 euro su una scheda che si per un po' andrà ma che ormai è legacy e non avrà più ottimizzazioni ci penserei due volte

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Beh sicuramente in informatica io credo sia meglio andare sempre sul nuovo a parte rari casi ben documentati e rari ti do ragionassima

Beh sicuramente in informatica io credo sia meglio andare sempre sul nuovo a parte rari casi ben documentati e rari ti do ragionassima
Quello è ovvio se mi capita una titan x a 350 la prendo al volo anche se legacy :asd: però sono casi rarissimi

Quello è ovvio se mi capita una titan x a 350 la prendo al volo anche se legacy :asd: però sono casi rarissimi

eh qualcuno è riuscito a prenderla intorno ai 400€ poche settimane fa :-) beato lui, non la schiferei certo :-)

Che c**o, dove la ha trovata?

Leggendo il forum ora non ricordo post. Però online ce n erano parecchie avevano tutti paura vedendo uscire le 1080 e annuncio della titan nuova che subito si son calati i pantaloni :asd: mettendo online e mercatini vari:-)

Chi l ha presa ha fatto affare legacy o non legacy che sia son schede che in certi ambiti son ricercatissime, ci giochi anche ma è un dippiu' per chi le prende sa a cosa servono

Ne avevo viste diverse sui 400/500€

Poi sai devi beccare momento come in tutte le cose carpe diem, essere al momento giusto al posto giusto :-)

Leggendo il forum ora non ricordo post. Però online ce n erano parecchie avevano tutti paura vedendo uscire le 1080 e annuncio della titan nuova che subito si son calati i pantaloni :asd: mettendo online e mercatini vari:-)

Chi l ha presa ha fatto affare legacy o non legacy che sia son schede che in certi ambiti son ricercatissime, ci giochi anche ma è un dippiu' per chi le prende sa a cosa servono

Ne avevo viste diverse sui 400/500€

Poi sai devi beccare momento come in tutte le cose carpe diem, essere al momento giusto al posto giusto :-)
Ovviamente, io quando stava per uscire il surface pro 3 sono riuscito a prendere il primo modello da 128gb a 180 con tastiera e garanzia visto che anche lì era salita la strizza del nuovo modello e feci l'affare

Ovviamente, io quando stava per uscire il surface pro 3 sono riuscito a prendere il primo modello da 128gb a 180 con tastiera e garanzia visto che anche lì era salita la strizza del nuovo modello e feci l'affare

Ottimo affare mi è sempre piaciuto il SP3, si bisogna saper beccare il momento giusto, perché c'è sempre la finestra temporale dove fai l affare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro