UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel senso che si aumenterà lo standard grafico dei giochi e quindi i giochi su pc diventeranno più pesanti e una 1060 per il fulHD/60fps non basterà più, secondo voi potrebbe accadere?
In un certo senso hai ragione, ma non è sempre stato così? xD
EDIT: Avevo sbagliato discussione lol

Nel senso che si aumenterà lo standard grafico dei giochi e quindi i giochi su pc diventeranno più pesanti e una 1060 per il fulHD/60fps non basterà più, secondo voi potrebbe accadere?

C'è un margine assurdo, le console per mettere in crisi il 1080p su GTX 1060 dovrebbero aumentare di 3-4 volte le loro capacità grafiche.
Il che sarebbe assurdo perchè sarebbero ampiamente cpu limited in quel caso.

Parlo delle nuove console con 4/5 tf

Allora parliamo di fatti concreti, prendiamo Neo, rx 480 cloccata a 910 mhz.
Tralasciamo jaguar 8 cores che fa da collo di bottiglia, ipotizziamo performance doppie rispetto a Ps4 standard e prendiamo The Witcher 3 come esempio:

Ps4 ha performance concrete leggermente sotto la mia GTX 750, che andava la metà di GTX 770, 770 va il 50-60% meno di 970, che a sua volta paga un 10% da 1060.
Quindi hai un margine concreto, in fhd, del 70-80%, senza contare la miglior CPU, se punteranno ai 30 fps aumentando il dettaglio, avrai comunque un 50-60 fps.
Questo a spanne, secondo me il divario è maggiore.

Allora parliamo di fatti concreti, prendiamo Neo, rx 480 cloccata a 910 mhz.
Tralasciamo jaguar 8 cores che fa da collo di bottiglia, ipotizziamo performance doppie rispetto a Ps4 standard e prendiamo The Witcher 3 come esempio:

Ps4 ha performance concrete leggermente sotto la mia GTX 750, che andava la metà di GTX 770, 770 va il 50-60% meno di 970, che a sua volta paga un 10% da 1060.
Quindi hai un margine concreto, in fhd, del 70-80%, senza contare la miglior CPU, se punteranno ai 30 fps aumentando il dettaglio, avrai comunque un 50-60 fps.
Questo a spanne, secondo me il divario è maggiore.
Non ho capito dove vuoi andare a parare.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Non ho capito dove vuoi andare a parare.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

intende che prima che una 1060 venga "raggiunta" dalle console ne passerà di tempo.. poi le nuove console non innalzeranno lo standard, perchè han già detto che i giochi verranno sviluppati per entrambe.. ma soprattutto un gioco es. TW3 su pc girerà in un modo, su console in un altro, la qualità grafica sarà completamente diversa e così pure il framerate

intende che prima che una 1060 venga "raggiunta" dalle console ne passerà di tempo.. poi le nuove console non innalzeranno lo standard, perchè han già detto che i giochi verranno sviluppati per entrambe.. ma soprattutto un gioco es. TW3 su pc girerà in un modo, su console in un altro, la qualità grafica sarà completamente diversa e così pure il framerate
Senza stare dietro a filtri e aa estremi penso che la 1060 porterà avanti un ottimo framerate su fhd per ben piú di due anni imho...

Senza stare dietro a filtri e aa estremi penso che la 1060 porterà avanti un ottimo framerate su fhd per ben piú di due anni imho...

Dipende..... per me no.
The witcher 3 con hairworks dovrebbe stare intorno ai 45 frame........ e senza particolari filtri AA
https://youtu.be/YOGxAVfBXb8

.....parlando sempre di fullhd almeno 50-60frame .....
La 1060 e 480 dureranno un annetto con buoni dettagli......
30-35 frame su pc non li tollero ;)

Dipende..... per me no.
The witcher 3 con hairworks dovrebbe stare intorno ai 45 frame........ e senza particolari filtri AA
https://youtu.be/YOGxAVfBXb8

.....parlando sempre di fullhd almeno 50-60frame .....
La 1060 e 480 dureranno un annetto con buoni dettagli......
30-35 frame su pc non li tollero ;)
Hairworks é una di quelle opzioni estreme di cui si può fare tranquillamente a meno, un conto è voler avere sempre la nuova scheda uscita, un altro é giocare bene finché é possibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro