UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi cosa è meglio: una gtx 970 custom (tipo la gigabyte g1) o una gtx 1060 reference (tipo la palit).... vedo che come prestazioni stiamo là, cioè alla fine secondo me è meglio prendere quella che costa di meno :sisi:
Le vecchie soluzioni mi sembrano ancora valide

Ultima modifica:
Su Amazon francese hanno la MSI Gaming(non X) a 302€, comprandola su amazon.fr come funziona in caso di problemi, RMA ecc?
Posso contattare tranquillamente Amazon.it?

Inoltre cosa cambia dalla Gaming e la Gaming X?

Ragazzi cosa è meglio: una gtx 970 custom (tipo la gigabyte g1) o una gtx 1060 reference (tipo la palit).... vedo che come prestazioni stiamo là, cioè alla fine secondo me è meglio prendere quella che costa di meno :sisi:
Le vecchie soluzioni mi sembrano ancora valide

Si son ancora valide, ovviamente è meglio la 970 G1 custom, overcloccandola stacchi la 1060 vedi tu

ma infatti, non è nemmeno semplice che abbiano un supporto di serie B, visto che avendo un'architettura quasi 1:1 con Pascal alla fine se ottimizzi una ottimizzi anche l'altra, l'unica via per azzopparle in maniera più decisa è quella di fare uso dell'async, come si è visto nel Time Spy è li che le Maxwell perdono terreno rispetto a Pascal

l'architettura Kepler era abbastanza differente rispetto a Maxwell, è quindi fisiologico che ottimizzando maggiormente la nuova venga in parte penalizzata la vecchia

Sarà che io ho visto quanto hanno supportato GT 8600m, una scheda che ho tutt'ora e ha 10 anni, non 2-3-4, ma 10, e ancora ha qualche aggiornamento, ci va Nvidia Experience (con alcune limitazioni) e ci fai girare anche titoli nuovi non particolarmente onerosi.
UN MONUMENTO imho.

Sarà che io ho visto quanto hanno supportato GT 8600m, una scheda che ho tutt'ora e ha 10 anni, non 2-3-4, ma 10, e ancora ha qualche aggiornamento, ci va Nvidia Experience (con alcune limitazioni) e ci fai girare anche titoli nuovi non particolarmente onerosi.
UN MONUMENTO imho.
Sul muletto ho una 8600GT :asd: fanless dura ancora dopo tutto sto tempo, per giocare però non la uso da parecchio

Sul muletto ho una 8600GT :asd: fanless dura ancora dopo tutto sto tempo, per giocare però non la uso da parecchio

Roba leggera ci gira, tipo avventure grafiche 3d, qualche titolo mosso dal source, comunque non è il supporto, è la potenza che manca LOL

Ma secondo voi questa 1060 con l'uscita delle nuove console(Scorpion e Neo) potrebbe dare problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro