UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visualizza allegato 212146

Tra la SSC e la FTW fasi son uguali e anche l unico 8 pin altre differenze?

a giudicare da quella tabella è probabile che cambieranno quasi esclusivamente le frequenze operative tra quei due modelli, se poi faranno come per le serie superiori è possibile che sulla FTW siano previsti led RGB, mentre sulla SSC dei classici led monocolore

Dovrebbero comunque far meno modelli fra tutti :-) uno base ed uno top e basta uno non può impazzire a vederle tutte :asd:

Comunque mi piacciono molto queste nuove evga comunque tutto dipenderà dal prezzo, se una ftw costasse 300 e avesse buone temperature non sarebbe male

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

io onestamente, in quanto a 1060, preferirei modelli di piccole dimensioni, queste schede le vedo ottime per pc compatti, bestioni bi/tri-ventola con questa GPU un pò mi fanno sorridere :D

Le sto rivalutando dal punto di vista estetico, all'inizio mi piaceva solo il led sobrio del frontalino, ma ora man mano che passa tempo ci faccio l occhio, in generale comunque son quasi tutte belle eh :-) con le pascal fra tutti si son affinati

Le sto rivalutando dal punto di vista estetico, all'inizio mi piaceva solo il led sobrio del frontalino, ma ora man mano che passa tempo ci faccio l occhio, in generale comunque son quasi tutte belle eh :-) con le pascal fra tutti si son affinati
Quoto apparte msi che ormai ha il suo design e quindi sta portando avanti quello comunque avevate fatto caso che la asus 1060 turbo è monolslot dalla foto?

io onestamente, in quanto a 1060, preferirei modelli di piccole dimensioni, queste schede le vedo ottime per pc compatti, bestioni bi/tri-ventola con questa GPU un pò mi fanno sorridere :D

Quoto, a me la EVGA 1060 SC infatti è quella che attualmente mi sta piacendo di più :sisilui:
Sobria, compatta e dall'unica review uscita sembra piuttosto fresca

Devono un po' scendere di prezzo, ma un pensierino sopra ce lo sto decisamente facendo :asd:

eh bhe non si può avere tutto dalla vita
Sisi se vedi anche io sono su itx però le schede biventola mi entrano quindi secondo me meglio avere una scheda un po' più grande ma più fresca (forse) che una piccola e che scalda un po' di più, ovviamente mio parere personale

Sisi se vedi anche io sono su itx però le schede biventola mi entrano quindi secondo me meglio avere una scheda un po' più grande ma più fresca (forse) che una piccola e che scalda un po' di più, ovviamente mio parere personale

ma ci mancherebbe altro, ognuno ha le sue esigenze specifiche ed è per questo che ben vengano 200 modelli diversi delle schede, così c'è scelta per accontentare un pò tutti quanti :)

il mio era un discorso del tutto soggettivo

- - - Updated - - -

https://goo.gl/images/vauPJQ
Qua la facevano vedere come monolslot poi non so se hanno cambiato design

no è la prospettiva che inganna :)
sul sito asus c'è questa immagine, che non lascia molti dubbi:

https://www.asus.com/media/global/p...rJl1tTRxnwnlhY1b_setting_fff_1_90_end_500.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro