UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la pacchia durerà ancora poco, già EVGA le 980Ti le sta regalando nel suo shop, puoi trovare le Classified a 380$ NUOVE :asd:
la gente dovrà necessariamente adeguare i prezzi dell'usato, non esiste 380€ o più per una scheda usata ad oggi, quando anche solo su trovaprezzi si trovano a 420-430€ nuove

dai che a breve nel mercatino metto la mia, tanto ormai non mi serve più :D
volevo sapere se posso acquistare direttamente da evga una 980ti. .come funziona?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

volevo sapere se posso acquistare direttamente da evga una 980ti. .come funziona?

io ho acquistato dallo shop europeo e ti posso dire che sono ultra-rapidi, in 48h pacco a casa con UPS, garanzia ai massimi livelli con quell'azienda poi
ma a questo giro EVGA sta facendo un mezzo disastro facendo aspettare troppo, complici le disponibilità scarse, ma credo che sui modelli della passata generazione non ci dovrebbero essere sorprese, se le segnano disponibili credo siano rapidi a spedirle

io ho acquistato dallo shop europeo e ti posso dire che sono ultra-rapidi, in 48h pacco a casa con UPS, garanzia ai massimi livelli con quell'azienda poi
ma a questo giro EVGA sta facendo un mezzo disastro facendo aspettare troppo, complici le disponibilità scarse, ma credo che sui modelli della passata generazione non ci dovrebbero essere sorprese, se le segnano disponibili credo siano rapidi a spedirle
riesci a darmi il link? così do' un occhiata

EVGA - Products - Featured Products

- - - Updated - - -

è probabile che tra non molto le metteranno in offerta anche li :)

- - - Updated - - -

Te istighi :asd: c'è gente che non sai che farebbe con una 1070 :-)

appena arriva la 1060 la tiro fuori e ti faccio una foto di famiglia :asd:

anche se non si potrebbe proprio parlare di "famiglia" senza la Titan X :D

EVGA - Products - Featured Products

- - - Updated - - -

è probabile che tra non molto le metteranno in offerta anche li :)

- - - Updated - - -

appena arriva la 1060 la tiro fuori e ti faccio una foto di famiglia :asd:

anche se non si potrebbe proprio parlare di "famiglia" senza la Titan X :D
Esatto ti manca la titan x ma capisco che dovendo ancora uscire è questione di tempo :asd:

Esatto ti manca la titan x ma capisco che dovendo ancora uscire è questione di tempo :asd:

la questione è un'altra per quella scheda, non essendo commercializzata da nessun partner ma solo da NVIDIA (e immagino con quali disponibilità) probabilmente ne manderanno una nel nostro paese, e non è difficile immaginare a chi andrà.. :asd:

Ultima modifica:
la questione è un'altra per quella scheda, non essendo commercializzata da nessun partner ma solo da NVIDIA (e immagino con quali disponibilità) probabilmente ne manderanno una nel nostro paese, e non è difficile immaginare a chi andrà.. :asd:
:asd:

EVGA - Products - Featured Products è probabile che tra non molto le metteranno in offerta anche li :)

Bene a sapersi carico la carta e mi tengo pronto, non chiedo uno sconto folle all'americana di 150 $ e altri 50 $ di rimborso con un 980 ti classified che ti viene 339 $ a conti fatti, ma se mi fanno un meno 50 € subito e 50 € di rimborso la prendo, e per la disponibilità pace, a quel prezzo mi va bene anche dovessero spedirmela a settembre che mi frega :lol: , anche se da quello che ho capito il senso di questa promozione è proprio dettata dalla necessità di svuotare i magazzini dalle maxwell per far posto alle pascal quindi ne hanno fin troppe ...

Ultima modifica:
Visualizza allegato 212146

Tra la SSC e la FTW fasi son uguali e anche l unico 8 pin altre differenze?
Non lo so però sul sito evga ci sono anche quelle quindi ho postato visto che le biventola sono più interessanti
P.s se ci fai caso il base Clock/boost Clock non sono indicati quindi cambierà quella probabilmente

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro