UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi è passato un gorilla che mi ha rapito e mi ha fatto prendere una titan x quindi per i prossimi 4 anni sono apposto quindi questa gen e la prossima le passo

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

dite quello che vi pare ma con il mio alienware x51 questa scheda è perfetta, consuma poco e mangia il FullHD. Basta domani ordino la zotac AMP.
RIP gtx 660:cry:.

Ragazzi è passato un gorilla che mi ha rapito e mi ha fatto prendere una titan x quindi per i prossimi 4 anni sono apposto quindi questa gen e la prossima le passo

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Titan X Maxwell? non per dire ma è il momento peggiore per acquistarne una :asd:

se eprezzo 349 msi gaming x ...la prendo?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

se per te non sono un problema e lo reputi un prezzo ok per una 1060 prendila pure :D

io non la prenderei mai e poi mai questa scheda a quel prezzo, non li vale assolutamente quei soldi

se per te non sono un problema e lo reputi un prezzo ok per una 1060 prendila pure :D

io non la prenderei mai e poi mai questa scheda a quel prezzo, non li vale assolutamente quei soldi
io ho fatto l'errore di vendere la gtx 970..ora mi ritrovo senza scheda. .mi sono saltati 2 ordini della 1070. .ma realmente non mi serve..perché gioco con la TV 1080p..dovevo prendere un 4k a natale .ma salta per altri motivi..
ok 100 euro in più una 1070 ma a cosa mi serve per 1080p 60hertz? usato non trovo le 980ti e nn so che fare

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro