UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh,dai ma per 20 euro,hai una custom con frequenze alte,buon dissi..led rgb ecc...
la dual e' proprio brutta..a meno che nn hai un case chiuso

frega niente dell'estetica. l'unica cosa sono le temp

- - - Updated - - -

non so voi ma su queste cifre io penserei seriamente ad una 980ti usata in caso, con poco in più hai una scheda che non ha nulla a che vedere con la 1060

la 1060 è una scheda ottima per carità, ma bisogna attendere che cali al suo prezzo giusto, over 300€ è un pò troppo

eh ci ho gia pensato, ma la favola dei 350 per una 980 ti è una cagata. sotto i 380 circa non si trovano. ho battagliato su ebay, ma i rpezzi sono troppo alti.

io volgio una scheda che mi duri 2-3 anni. con una 1060 credo sia possibile a meno che non facciano cazzate con dx12 o driver. boooooooooo troppi dubbi.

trovassi l'affare, che sia 970 980 390 ecc la prenderei, ma non ne trovo

- - - Updated - - -

210 euro per una 970 strix li spendereste??? la potrei prendere all'istante ma ho dubbi

Io se devo prenderla voglio o la MSI o la Strix, ma non a 350€, è possibile ciò entro agosto?

eh ci ho gia pensato, ma la favola dei 350 per una 980 ti è una cagata. sotto i 380 circa non si trovano. ho battagliato su ebay, ma i rpezzi sono troppo alti.

la pacchia durerà ancora poco, già EVGA le 980Ti le sta regalando nel suo shop, puoi trovare le Classified a 380$ NUOVE :asd:
la gente dovrà necessariamente adeguare i prezzi dell'usato, non esiste 380€ o più per una scheda usata ad oggi, quando anche solo su trovaprezzi si trovano a 420-430€ nuove

dai che a breve nel mercatino metto la mia, tanto ormai non mi serve più :D

Ultima modifica:
la pacchia durerà ancora poco, già EVGA le 980Ti le sta regalando nel suo shop, puoi trovare le Classified a 380$ NUOVE :asd:
la gente dovrà necessariamente adeguare i prezzi dell'usato, non esiste 380€ o più per una scheda usata ad oggi, quando anche solo su trovaprezzi si trovano a 420-430€ nuove

dai che a breve nel mercatino metto la mia, tanto ormai non mi serve più :D

eppure su ebay, in asta, sono arrivato a 350 e la gente mi ha sorpassato di cattiveria senza pensarci un attimo. contando la lotta fra qualche utente, minimo 370 le vendono tutte, belle e brutte.

ok, rispetto ai 300-320 di una 1060 ci stanno come prestazioni, ma è comunque un'infioppata

eppure su ebay, in asta, sono arrivato a 350 e la gente mi ha sorpassato di cattiveria senza pensarci un attimo. contando la lotta fra qualche utente, minimo 370 le vendono tutte, belle e brutte.

ok, rispetto ai 300-320 di una 1060 ci stanno come prestazioni, ma è comunque un'infioppata

ah bhe tra spendere 320€ su una 1060 e anche 370€ su una 980ti non avrei cmq dubbi, stiamo parlando di una GM200 semi-full, nulla a che vedere con una GP106, quest'ultima viene letteralmente asfaltata a 360°, senza se e senza ma

ah bhe tra spendere 320€ su una 1060 e anche 370€ su una 980ti non avrei cmq dubbi, stiamo parlando di una GM200 semi-full, nulla a che vedere con una GP106, quest'ultima viene letteralmente asfaltata a 360°, senza se e senza ma

si ma gia 300 sono over il budget che vorrei spendere, è questo il problema

io lascerei assestare i prezzi ancora un pò, secondo me a settembre inizieremo a ragionare, 300€ o più per queste schede sono troppi secondo me :)
ovviamente se per necessità hai fretta di acquistare adesso fallo e amen

Infatti ora bisogna godersi altro :asd:

Bisogna fare i nostri interessi non quelli di chi te li vende :asd:

Bisogna tenere duro

infatti, pensa che ho la 1070 ancora nello scatolone, nemmeno aperto ancora (chissà che non ci sia dentro un mattone) :D

io mi godrei queste belle giornate estive al mare o in montagna, e al silicio penserei a settembre ormai :asd:

sono il primo a dirlo, ma se sono quei 30 euro, faccio vincere la scimmia. tanto meno di 280 le 1060 non scendono imho.

fosse inverno la prenderei all'istante, ma d'estate vanno via soldi a palate, anche 50 euro fanno comodo

infatti, pensa che ho la 1070 ancora nello scatolone, nemmeno aperto ancora (chissà che non ci sia dentro un mattone) :D
Te istighi :asd: c'è gente che non sai che farebbe con una 1070 :-)

Io tanto son qui seduto in riva al fiume che aspetto tanto la 1070 sarà mia :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro