UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
350 è tantino... Se non cerchi solo msi su prokoo hanno la palit sjs a 315(che dalle review è ottima)

Inviato dal mio FIND7 utilizzando Tapatalk
si ma MSI è più bella ..poi ci devi aggiungere 10 di spedizione. .sono solo 25 euro di differenza. .il mio problema è il valore di questa scheda.
capire quanti scenderà di prezzo anche per rivenderla in futuro..
perché con 90 euro in più prendo una gtx 1070 anche se non posso sfruttarla..ma almeno ha un valore più o meno pari al suo prezzo

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

si ma MSI è più bella ..poi ci devi aggiungere 10 di spedizione. .sono solo 25 euro di differenza. .il mio problema è il valore di questa scheda.
perché con 90 euro in più prendo una gtx 1070 anche se non posso sfruttarla..ma almeno ha un valore più o meno pari al suo prezzo

Pensa che a me l'msi non piace neanche un po' se hai quei 100€ disponibili io andrei secco di 1070 anche se sei in fhd, hai le spalle almeno più coperte per ciò che arriverà. Se invece punti a spendere poco per rivendere io andrei di 480, in futuro pare che con le dx12 vada di più (non molto di più), e vista la possibilità di fare cross magari qualcuno te la compra per accoppiarla a quella che già possiede

Inviato dal mio FIND7 utilizzando Tapatalk

va a gusti, onestamente anche a me non sono mai piaciute moltissimo le Gaming
le uniche MSI che prenderei in considerazione sono le Lightning

Il problema è che hanno i led rgb, ma sono rosse, quindi praticamente a parte con i led rossi stanno male :utonto:

vabbe se hai 350 a sto punto fai veramente uno sforzo e prendi una 980 ti a 370-80

su questo non ci piove, non per sminuire il valore dei soldi (si sa benissimo che di questi tempi anche 10€ possono fare la differenza) ma in questo caso se la cifra non rappresenta un grosso problema con poco in più si avrebbe una scheda completamente diversa, nessuno si sognerebbe mai di paragonare una 1060 ad una 980Ti

Parlate sempre di 980ti a meno di 400€, ma dove?
Mai viste.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Sul mercatino c'è uno che vendeva una 980ti con accelero xtreme 4 a 350 spedita quindi qualche cosa viene fuori piano piano

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Sul mercatino c'è uno che vendeva una 980ti con accelero xtreme 4 a 350 spedita quindi qualche cosa viene fuori piano piano

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

guarda a breve si dovranno adeguare tutti, basta guardare su trovaprezzi per vedere che le 980ti si trovano nuove a 420-430€, da quel prezzo non si scappa e di solito per vendere nei mercatini bisogna per lo meno levare l'IVA, oltre che un minimo di sconto usura, quindi anche chi ancora fa finta di non vedere dovrà aprire gli occhi e adeguare il prezzo, altrimenti la gente mica è fessa e non venderebbero mai :asd:

lo so che brucia l'aver pagato una 980ti magari 7-800€, ma adesso è andata a picco e c'è poco da fare, escludendo qualche modello particolare (come una Classified, una KPE ecc. per le quali si può anche decidere di fare uno sforzo in più) tutte le altre non valgono assolutamente più di 350€ usate (e possibilmente con spedizione inclusa)

Ultima modifica:

parliamoci chiaro e tondo Guka, mi stai simpatico dai tempi del 4790k + undervolt :asd:
secondo te quella scheda vale 350€?

Più di questa? EVGA - Products - Graphics - GeForce 10 Series Family - GTX 1060

Perché ok l'estetica, ma ci sono 70€ di differenza accidenti... e come prestazioni siamo lì. Potenza dissipante da review questa è pure meglio :asd:

Per me la soglia psicologica per la 1060 è 300€, non di più.

Perché poi ti pigli una 1070 e vivi ancora più sereno. Dici che non la sfrutti? Vai di DSR, disattiva l'antialiasing e goditi la pulizia totale dei 2560*1440p su un fHD... ti cambierà il mondo.
Extra magari cambierai monitor e aumenterai la risoluzione del nuovo...

Piuttosto che 350€ per 1060, io ne spenderei 450 di 1070 G1 da taocomputer.
Altrimenti quella EVGA a 280€

E' il ragionamento giusto da fare, se spendo 350€ tanto vale che aggiungo un centone e mi prendo la 1070, la 1060 deve costare meno di 300€

Se no la 980ti è la scelta da fare a 350€

fatto capatina su sito / shop evga 980ti a 429€ fino a 500€ e passa a luglio :-) tempo al tempo

Tanto la prima 1060 che s'è vista (palit dual) subito 260€ col bonifico..................... aspettiamo le altre, al rientro dei corrieri dalle ferie :asd:

parliamoci chiaro e tondo Guka, mi stai simpatico dai tempi del 4790k + undervolt :asd:
secondo te quella scheda vale 350€?

Più di questa? EVGA - Products - Graphics - GeForce 10 Series Family - GTX 1060

Perché ok l'estetica, ma ci sono 70€ di differenza accidenti... e come prestazioni siamo lì. Potenza dissipante da review questa è pure meglio :asd:

Per me la soglia psicologica per la 1060 è 300€, non di più.

Perché poi ti pigli una 1070 e vivi ancora più sereno. Dici che non la sfrutti? Vai di DSR, disattiva l'antialiasing e goditi la pulizia totale dei 2560*1440p su un fHD... ti cambierà il mondo.
Extra magari cambierai monitor e aumenterai la risoluzione del nuovo...

Piuttosto che 350€ per 1060, io ne spenderei 450 di 1070 G1 da taocomputer.
Altrimenti quella EVGA a 280€
si ma infatti non l'ho presa .non li vale quei soldi..e che dopo la delusione che mi hanno annullato 2 ordine di gtx 1070.. 1 ichill 3x e dopo amp extreme a 450 euro..pensavo sul risparmio della 100 euro e basta...grazie cmq a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro