UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema è che oggi le GTX 980 sono solo custom, vanno dal 5 al 15% meglio e costano uguali ;)
Poi se parliamo tecnicamente, per me non c'è paragone, parliamo di una che ha molta più sostanza, l'altra è vitaminizzata per essere allo stesso livello.
Consuma meno e ha soprattutto 2 Gb in più, bisogna vedere se a questo livello di performance fanno la differenza, comunque, imho, scelta ardua.
Io andrei di GTX 980 attualmente mi trovassi nel dubbio, ma sono scelta dove cadi sempre in piedi imho.

per caso hai qualche bench tra le 2 in oc?

la scimmia mi sta uccidendo.

vorrei delle info. ho visto che le gainward/palit dual fan, stanno a 70 gradi circa, piu o meno, a 2100, e sono silenzione

la mini evga rispetto a queste che temp ha? rumore?

le custom tipo jetstream o gaming stanno sui 60-65.

sono tentato dalla evga-gainward-evga anche se sono orribili

la scimmia mi sta uccidendo.

vorrei delle info. ho visto che le gainward/palit dual fan, stanno a 70 gradi circa, piu o meno, a 2100, e sono silenzione

la mini evga rispetto a queste che temp ha? rumore?

le custom tipo jetstream o gaming stanno sui 60-65.

sono tentato dalla evga-gainward-evga anche se sono orribili
Eccoti la review della SC di evga, nella pagina delle temperature leggila tutta perchè sotto è riportata la nuova curva ventola del nuovo bios; oltre al fatto che il nuovo bios da anche la 0DB mode (la ventola si spegne a basse temperature)
review: NVIDIA and EVGA GeForce GTX 1060 Video Card Review - Legit ReviewsCan NVIDIA's GeForce GTX 1060 Squash AMD's*Radeon RX 480?

- - - Updated - - -
questo utente ha condiviso una mole di lavoro enorme, questo è il confronto tra tutti i dati disponibili tra 480 e 1060
https://docs.google.com/spreadsheets...ew?pli=1#gid=0
Scusate il carattere ma deve essere notato e visto a mio avviso :asd:
Ringrazio @matdabe per la segnalazione!

Ultima modifica:
Eccoti la review della SC di evga, nella pagina delle temperature leggila tutta perchè sotto è riportata la nuova curva ventola del nuovo bios; oltre al fatto che il nuovo bios da anche la 0DB mode (la ventola si spegne a basse temperature)
review: NVIDIA and EVGA GeForce GTX 1060 Video Card Review - Legit ReviewsCan NVIDIA's GeForce GTX 1060 Squash AMD's*Radeon RX 480?

- - - Updated - - -

QUESTO UTENTE HA CONDIVISO UNA MOLE DI LAVORO ENORME, QUESTO E' IL CONFRONTO CON TUTTI I DATI DISPONIBILI TRA 480 E 1060
https://docs.google.com/spreadsheets...ew?pli=1#gid=0
Scusate il carattere ma deve essere notato e visto a mio avviso :asd:
Ringrazio @matdabe per la segnalazione!
Ottimo date una medaglia a chi l ha fatta :-)

Talos Principle Vulkan su 1060 70% da rx 480, assurdo vantaggio, Vulkan funziona meglio o peggio a seconda di come viene programmato e per cosa ottimizzato.

Sono indeciso tra la versione zotac amp! Edition e la evga, quale potrebbe essere la migliore?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma è ovvio una api più close è molto dipendente dal codice del gioco e meno dai drivers.
E' ancora troppo presto per dire vado meglio o peggio in DX12/Vulkan, anche perchè si è sfruttato si e no il 30% delle loro potenzialità.
Inoltre ci sono alcune contraddizioni evidenti, Vulkan NON SUPPORTA la Conservative, cosa che fa Opengl 4.5, o DX12, DX11 invece non la supporta.

- - - Updated - - -

gtx-1060-bench-talos-1080.png

Ma è ovvio una api più close è molto dipendente dal codice del gioco e meno dai drivers.
E' ancora troppo presto per dire vado meglio o peggio in DX12/Vulkan, anche perchè si è sfruttato si e no il 30% delle loro potenzialità.
Inoltre ci sono alcune contraddizioni evidenti, Vulkan NON SUPPORTA la Conservative, cosa che fa Opengl 4.5, o DX12, DX11 invece non la supporta.

- - - Updated - - -

gtx-1060-bench-talos-1080.png

la rx480 retrocede, in doom invece accadeva il contrario:grat:

cmq come valutate il prezzo di una MSI o strix sui 350 euro?vedo che in dx12 vanno meglio delle gtx980

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro