UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che siti consigliate con i prezzi più bassi? io ho visto caseking e prokoo, c'è altro?

le custom base non mi convincono. per esempio una jetstream come la vedete?

tipo amp vs sjs?

Ultima modifica:
che siti consigliate con i prezzi più bassi? io ho visto caseking e prokoo, c'è altro?

le custom base non mi convincono. per esempio una jetstream come la vedete?

tipo amp vs sjs?
I siti da controllare son sempre i soliti direi taocomputer qmaxtech ekey eprice Amazon puntocomshop omegashop b**-****r soniko

La sjs è meglio però alla fine della fiera queste schede è ancora da capire con bench alla mano fra tutte quelle che si posiziona in cima, anche se è intuibile

Ultima modifica:
I siti da controllare son sempre i soliti direi taocomputer qmaxtech ekey eprice Amazon puntocomshop omegashop b**-****r soniko

La sjs è meglio però alla fine della fiera queste schede è ancora da capire con bench alla mano fra tutte quelle che si posiziona in cima, anche se è intuibile

vabbe non mi interessa la g1 della situazione, mi interessa il prezzo. trovassi una custom base a 250 la comprerei all'istante, anche a 260 credo

a giudicare dalle review che ho visto bene o male tutte le 1060 arrivano sempre li, 2050-2100 (esattamente come 1070 e 1080)
in linea di massima è sempre la bontà della gpu e mem che becchi che fa la differenza

a giudicare dalle review che ho visto bene o male tutte le 1060 arrivano sempre li, 2050-2100 (esattamente come 1070 e 1080)
in linea di massima è sempre la bontà della gpu e mem che becchi che fa la differenza
Sarebbe bella una unica review di tutte le custom con tabelle ecc

Sarebbe bella una unica review di tutte le custom con tabelle ecc

oppure qualche sito che ne ha testata più di una, così almeno la metodologia è la stessa e tutto :)
ma bene o male non mi aspetto sorprese, in media le ho viste tutte li, quindi dovessi acquistare guarderei di più caratteristiche come dissipazione, silenziosità e prezzo, più che altro

poi in ogni caso va sempre tutto a fortuna con qualsiasi modello, indipendentemente se è una reference o una supercustom

oppure qualche sito che ne ha testata più di una, così almeno la metodologia è la stessa e tutto :)
ma bene o male non mi aspetto sorprese, in media le ho viste tutte li, quindi dovessi acquistare guarderei di più caratteristiche come dissipazione, silenziosità e prezzo, più che altro

poi in ogni caso va sempre tutto a fortuna con qualsiasi modello, indipendentemente se è una reference o una supercustom
Eh sì :asd: voglio la pappa fatta :-)

Sto chip è tirato in tutte le sue varianti :-)

Eh sì :asd: voglio la pappa fatta :-)

Sto chip è tirato in tutte le sue varianti :-)

già gli hanno tirato il collo per bene, quindi immagino che anche la Titan X sia quasi al limite, non mi aspetto grossi margini di oc neanche su quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro