geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Ah si, volevo ordinalrla oggi dopo il lavoro ma non l'ho trovata più:(Ora da altre parti è a 349,99€ ma aspetta tao son curioso
Comunque erano 327€+8,99 di SS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si, volevo ordinalrla oggi dopo il lavoro ma non l'ho trovata più:(Ora da altre parti è a 349,99€ ma aspetta tao son curioso
Ma vedrai che riscende siamo alla prima settimana dalla uscita è normaleAh si, volevo ordinalrla oggi dopo il lavoro ma non l'ho trovata più:(
Comunque erano 327€+8,99 di SS
I siti da controllare son sempre i soliti direi taocomputer qmaxtech ekey eprice Amazon puntocomshop omegashop b**-****r sonikoche siti consigliate con i prezzi più bassi? io ho visto caseking e prokoo, c'è altro?
le custom base non mi convincono. per esempio una jetstream come la vedete?
tipo amp vs sjs?
I siti da controllare son sempre i soliti direi taocomputer qmaxtech ekey eprice Amazon puntocomshop omegashop b**-****r soniko
La sjs è meglio però alla fine della fiera queste schede è ancora da capire con bench alla mano fra tutte quelle che si posiziona in cima, anche se è intuibile
che siti consigliate con i prezzi più bassi? io ho visto caseking e prokoo, c'è altro?
le custom base non mi convincono. per esempio una jetstream come la vedete?
tipo amp vs sjs?
La sjs è meglio però alla fine della fiera queste schede è ancora da capire con bench alla mano fra tutte quelle che si posiziona in cima, anche se è intuibile
Vai di palit se la vuoi ora :-)vabbe non mi interessa la g1 della situazione, mi interessa il prezzo. trovassi una custom base a 250 la comprerei all'istante, anche a 260 credo
Sarebbe bella una unica review di tutte le custom con tabelle ecca giudicare dalle review che ho visto bene o male tutte le 1060 arrivano sempre li, 2050-2100 (esattamente come 1070 e 1080)
in linea di massima è sempre la bontà della gpu e mem che becchi che fa la differenza
Sarebbe bella una unica review di tutte le custom con tabelle ecc
Quando ti arriva?io oggi ho acquistato una gtx 1060 palit dual a 275 euro su taocomputer
Eh sì :asd: voglio la pappa fatta :-)oppure qualche sito che ne ha testata più di una, così almeno la metodologia è la stessa e tutto :)
ma bene o male non mi aspetto sorprese, in media le ho viste tutte li, quindi dovessi acquistare guarderei di più caratteristiche come dissipazione, silenziosità e prezzo, più che altro
poi in ogni caso va sempre tutto a fortuna con qualsiasi modello, indipendentemente se è una reference o una supercustom
Eh sì :asd: voglio la pappa fatta :-)
Sto chip è tirato in tutte le sue varianti :-)
Quando ti arriva?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk