UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No non è paghi il brand, paghi la qualità costruttiva, ok la palit ha un buon dissi, e la 1060 ha un tdp medio/basso, ma la strix ha un bel pcb, quello della palit dovrebbe essere reference, molto più scarno.
Anch'io desidero la strix..perché è anche bellissima per i miei gusti..ma su questa scheda..100 di differenza tra una base ed una tip Custom sono tanti,xche' ok pcb buono Custom buon dissi..ma alla fine nn aumentano le prestazioni..questo discorso lo farei più per schede di fascia superiore,

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Anch'io desidero la strix..perché è anche bellissima per i miei gusti..ma su questa scheda..100 di differenza tra una base ed una tip Custom sono tanti,xche' ok pcb buono Custom buon dissi..ma alla fine nn aumentano le prestazioni..questo discorso lo farei più per schede di fascia superiore,

beh, molti fanno la cresta per 30 euro e sto parlando di gtx 1080, il tuo ragionamento ci sta, nulla di anomalo risparmiare su gtx 1060, stando sempre su livelli discreti..

tanto anche le evga sc ITx monoventola si comportano bene

Si 100 euro di differenza sono troppi, ma già una 30ina inizia a valerli.

A me piace molto pure la MSI Gaming X, a livello di prestazioni a confronto la Strix come è messa?
E che cambia tra Gaming e Gaming X?

credo che nessuno ne sentirà la mancanza :asd:

Sicuramente nessuno :-) solo custom :-)

- - - Updated - - -

ma alla fine si sa quanto costeranno? sia FE che non?

Beh trovi gia la palit dual a 260/270€ e la msi gaming x a 320€ siamo intorno ai 300€ per alcune altre basiche, mentre le tirate un pò di più ora che son appena uscite, ma aspettiamo calo prezzi a settembre dai tanto le ferie son alle porte :-)

se vai sul sito ufficiale te la fanno comprare a 275 6gb founders edition

- - - Updated - - -

alla fine ci becchiamo sempre davoc xD

Beh trovi gia la palit dual a 260/270€ e la msi gaming x a 320€ siamo intorno ai 300€ per alcune altre basiche, mentre le tirate un pò di più ora che son appena uscite, ma aspettiamo calo prezzi a settembre dai tanto le ferie son alle porte :-)

Dove?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro