UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assurdo che nessuno del forum ancora ne abbia una LOL
Vabbè ma appena gli arriva quella palit, contando che siamo a 90 pagine di Tapatalk è un record :asd: ora non ricordo la pagina esatta per una 1070/1080 ma almeno dieci volte tanto ci si era arrivati :asd:

io oggi ho acquistato una gtx 1060 palit dual a 275 euro su taocomputer
Poi quando ti arriva se ti va facci sapere come ti trovi, magari anche come rumorosità e temperature perchè io non riesco a trovare nulla a riguardo e la scheda che hai comprato mi incuriosisce parecchio.

Vabbè ma appena gli arriva quella palit, contando che siamo a 90 pagine di Tapatalk è un record :asd: ora non ricordo la pagina esatta per una 1070/1080 ma almeno dieci volte tanto ci si era arrivati :asd:

Non vi è tutto sto interesse, 1070 e 1080 riunite faranno 2000 e rotte pagine, imho, diventando uno dei 3d più grossi di schede video, se non il più grosso.
1060 se arriva a 150 è grasso che cola LOL

Non vi è tutto sto interesse, 1070 e 1080 riunite faranno 2000 e rotte pagine, imho, diventando uno dei 3d più grossi di schede video, se non il più grosso.

Si ho notato il numero di visite e post, credo che sia fra quelli da podio pazzesco :asd:

le top di gamma attirano sempre di più, anche se in linea di massima mi aspetterei molte più schede all'attivo in questo thread piuttosto che sull'altro
e invece nemmeno una per ora

Bhe insieme 970 e 980 sono quasi a 1500, ma con 970 che comanda incontrastata, per questo motivo ho unito i 3d in questo giro.

Comunque già so che 1060 si manterrà non eccezionale ma costante, è una buona scheda, ma non aggiunge nulla e va peggio di GTX 980.

Bhe insieme 970 e 980 sono quasi a 1500, ma con 970 che comanda incontrastata, per questo motivo ho unito i 3d in questo giro.

Comunque già so che 1060 si manterrà non eccezionale ma costante, è una buona scheda, ma non aggiunge nulla e va peggio di GTX 980.

Si la 970 vedo che è regina incontrastata ha avuto un successone

La 1060 in realtà se la gioca con la 980, per esempio:

TW3 in FHD:
witcher3_1920_1080.webp

TW3 in 2K:
witcher3_2560_1440.webp

si l'hanno tarata per stare bene o male a quel livello, ma stiamo parlando di una 980 reference a def, se ovviamente prendi una custom o cmq vai di oc addio 1060

anche perchè la pascal è già bella tirata per il collo, quindi ha meno margine di miglioramento in overclock

si l'hanno tarata per stare bene o male a quel livello, ma stiamo parlando di una 980 reference a def, se ovviamente prendi una custom o cmq vai di oc addio 1060

anche perchè la pascal è già bella tirata per il collo, quindi ha meno margine di miglioramento in overclock

Beh si si reference con reference in OC ciao sicuro :-)

Si la 970 vedo che è regina incontrastata ha avuto un successone

TW3 in FHD:
Visualizza allegato 211942

TW3 in 2K:
Visualizza allegato 211943

Il problema è che oggi le GTX 980 sono solo custom, vanno dal 5 al 15% meglio e costano uguali ;)
Poi se parliamo tecnicamente, per me non c'è paragone, parliamo di una che ha molta più sostanza, l'altra è vitaminizzata per essere allo stesso livello.
Consuma meno e ha soprattutto 2 Gb in più, bisogna vedere se a questo livello di performance fanno la differenza, comunque, imho, scelta ardua.
Io andrei di GTX 980 attualmente mi trovassi nel dubbio, ma sono scelta dove cadi sempre in piedi imho.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo significa che a pari prezzo è meglio una 980?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Sempre meglio andare di PP nuovo certo se proprio trovi la 980ti intorno ai 350€ allora si che è da prendere :-)

- - - Updated - - -

Il problema è che oggi le GTX 980 sono solo custom, vanno dal 5 al 15% meglio e costano uguali ;)
Poi se parliamo tecnicamente, per me non c'è paragone, parliamo di una che ha molta più sostanza, l'altra è vitaminizzata per essere allo stesso livello.
Consuma meno e ha soprattutto 2 Gb in più, bisogna vedere se a questo livello di performance fanno la differenza, comunque, imho, scelta ardua.
Io andrei di GTX 980 attualmente mi trovassi nel dubbio, ma sono scelta dove cadi sempre in piedi imho.

Si diciamo però che la 980 è sempre stata un pò una via di mezzo, sarebbe meglio la ti :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro