UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
yes :)
un pò tutte queste nuove Pascal si trovano con il contagocce, posso immaginare le disponibilità di un semi chippone come Titan X, ce ne saranno davvero poche credo

- - - Updated - - -

perchè a questo giro hanno alzato l'asticella dei prezzi, perchè alla fine le performance rispetto alle schede che vanno a sostituire ci sono
Beh a sto punto per completare manca proprio la x vedi tu :asd:

Ha fatto la sua comparsa su uno shop noto qui la prima 1060, la palit dual a 269€ che ritengo un prezzo onesto, speriamo in un assortimento con tutte le altre a breve :-)

Direi di si sto notando una flessione di prezzi anche per le sorelle maggiori, ho visto la 1070 strix base a 460€ e rotti può solo che migliorare la situazione :)

i believe :asd:

secondo me settembre dovrebbe essere il mese buono per acquistare, credo che in quel periodo i prezzi si saranno assestati e soprattutto ci sarà una disponibilità maggiore :)

secondo me settembre dovrebbe essere il mese buono per acquistare, credo che in quel periodo i prezzi si saranno assestati e soprattutto ci sarà una disponibilità maggiore :)
Musica per le mie orecchie :) settembre sarà mese speriamo decisivo per mie scelte volesse il cielo

Musica per le mie orecchie :) settembre sarà mese speriamo decisivo per mie scelte volesse il cielo

se ci pensi è da molto prima del lancio delle GP104 che si ipotizzava una scarsa disponibilità di schede per tutto il periodo estivo ;)
la commercializzazione della nuova Titan X esclusivamente nel canale ufficiale NVIDIA è la conferma che hanno basse rese
oserei dire che sono stati furbi a "rinominare" quella che a tutti gli effetti sarebbe stata una 1080Ti in Titan, così quelle poche che hanno le vendono a prezzo ben superiore senza che nessuno si lamenti (inoltre così facendo non sono necessari tagli di prezzo nei modelli inferiori) :asd:

Ultima modifica:
Fai una nota e aggiungi la storia dei rops effettivi che credo interessi a tutti :)

- - - Updated - - -

Comunque ben fatta, come sempre :) ;)

Forse mi sono perso qualcosa, le rops effettive non sono 48? So che si presumeva fossero 32, ti prego di chiarire cosa dovrei scrivere :D @Chiccolino

quali sono le differenze tra una 1060 della palit e una della msi o gigabyte per esempio? ovviamente non avete i benchamark ma cambiano di molto le prestazioni tra una casa e l'altra di solito?

Forse mi sono perso qualcosa, le rops effettive non sono 48? So che si presumeva fossero 32, ti prego di chiarire cosa dovrei scrivere :D @Chiccolino

le ROPs attive presenti sono 48, quindi le specifiche ufficiali sono corrette;)
solamente che per ovvi motivi, avendo solo una coppia di GPC, le ROPs realmente sfruttabili per l'elaborazione sono 32

hanno lasciato attive le ulteriori 16 ROPs esclusivamente per consentire il collegamento di una coppia di memory controller in più, altrimenti la 1060 sarebbe stata limitata ad un bus aggregato massimo di 128bit

alla stessa maniera la 1070, ne ha 64 attive per non perdere il bus aggregato di 256bit, ma in realtà l'elaborazione avviene sfruttandone solamente 48 (GP104-200 ha 3GPC attivi completi ed uno completamente disattivato)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro