Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Quello si, però ancora in diversi puntano al fhd e vogliono spendere menoPiù che altro, come dicevo, è un segmento poco interessante per un upgrade.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello si, però ancora in diversi puntano al fhd e vogliono spendere menoPiù che altro, come dicevo, è un segmento poco interessante per un upgrade.
Beh a sto punto per completare manca proprio la x vedi tu :asd:yes :)
un pò tutte queste nuove Pascal si trovano con il contagocce, posso immaginare le disponibilità di un semi chippone come Titan X, ce ne saranno davvero poche credo
- - - Updated - - -
perchè a questo giro hanno alzato l'asticella dei prezzi, perchè alla fine le performance rispetto alle schede che vanno a sostituire ci sono
Beh a sto punto per completare manca proprio la x vedi tu :asd:
Ha fatto la sua comparsa su uno shop noto qui la prima 1060, la palit dual a 269€ che ritengo un prezzo onesto, speriamo in un assortimento con tutte le altre a breve :-)
si comincia a ragionare così :)
Direi di si sto notando una flessione di prezzi anche per le sorelle maggiori, ho visto la 1070 strix base a 460€ e rotti può solo che migliorare la situazione :)
i believe :asd:
Musica per le mie orecchie :) settembre sarà mese speriamo decisivo per mie scelte volesse il cielosecondo me settembre dovrebbe essere il mese buono per acquistare, credo che in quel periodo i prezzi si saranno assestati e soprattutto ci sarà una disponibilità maggiore :)
Musica per le mie orecchie :) settembre sarà mese speriamo decisivo per mie scelte volesse il cielo
Fai una nota e aggiungi la storia dei rops effettivi che credo interessi a tutti :)
- - - Updated - - -
Comunque ben fatta, come sempre :) ;)
Forse mi sono perso qualcosa, le rops effettive non sono 48? So che si presumeva fossero 32, ti prego di chiarire cosa dovrei scrivere :D @Chiccolino