UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh non mi sembra che abbia scritto nulla di grave, visto che non mi riferisco a nessuno ma generalizzo..

io dico la mia, ad oggi un cf di 480 non ha molto senso..

poi se a qualcuno rode, pazienza;)

E' questo il problema continuate ad insistere sul presente, non ho mai detto che prenderò le due schede insieme. La seconda verrà aggiunta in futuro quando i prezzi saranno minori e quando prestazionalmente ne avrò bisogno, il che mi porterà ad avere potenza uguale se non superiore alla 1070 con la possibilità tra l'altro di dividere il costo in due momenti. Cosa che essenzialmente con una 1060 non si può fare, e questa è una feature in meno che come nvidia sa bene avrebbe portato concorrenza interna per le sue schede top di gamma, viva il marketing ;)

Ultima modifica:
Ora si, ma a natale i prezzi saranno più bassi e si potrà prendere anche l'usato probabilmente spendendo meno e avendo prestazioni da 1070 se non superiori ;)

- - - Updated - - -

Nessuno ha parlato di un crossfire nell'immediato come dicevo puntavo di farlo verso natale magari comprando la seconda scheda anche usata ;)
Onestamente ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe ma come scendono prezzi dell 480 scenderanno anche le 1070

Vedrai che andrai di Vega che avrebbe più senso, un cf 480 non ha senso a mio parere

Appunto viva il marketing.... :asd:

E' questo il problema continuate ad insistere sul presente, non ho mai detto che prenderò le due schede insieme. La seconda verrà aggiunta in futuro quando i prezzi saranno minori e quando prestazionalmente ne avrò bisogno, il che mi porterà ad avere potenza uguale se non superiore alla 1070 con la possibilità tra l'altro di dividere il costo in due momenti.

capisco la situazione non proprio delle migliori, ma qui nessuno continua a insistere, compra quello che vuoi e non ti devi mica giustificare se una la compri ora e l' altra nel 2020..

ho ben pochi post su questo 3d, dico solo che secondo me non ha senso, come non aveva senso un cf di 380/380x rispetto a singola 390/970..

come dicevo amd non ha nulla da proporre su fascia alta e deve per forza ''provarci'' in qualche maniera, pubblicizzando il multi-gpu con schede di fascia decisamente inferiore, almeno fa vedere che una soluzione 2WAY rx 480 ha performance similari a gtx 1080

Scusate ma se escono i giochi in DX12 che vanno meglio sulla 480...non posso giocare in DX11 con la 1060?

Scusate ma se escono i giochi in DX12 che vanno meglio sulla 480...non posso giocare in DX11 con la 1060?
adesso non ha senso prendere una custom buona gtx 1060 se le gtx 1070 si iniziano a trovare sui 430 euro,tra un mese siamo a 400 sicuro.
la gtx 1060 e' un ottima alternativa ad una rx480 che si equivalgono in base ai giochi...ma nn ce' grande differenza..
se trovi una rx 480 custom buona sui 280euro prendila, oppure una gtx 1060 max300..
oltre no nn ha senso sono troppo care per quello che offrono se consideri che una gtx1070 costa forse solo 80euro in piu' ma e' un altro pianeta..
oppure 980ti usata sui 350 980liscia che in oc e' ancora superiore alla gtx 1060 sui 200/250 euro

-se poi ami Ashes of the Singularity allora vai di amd.xche' e' l'unico gioco che va meglio con amd.

nn sono un fanboy,prenddo una scheda amd ed una nvidia,ho 35 anni ma basta parlare del futuro di dx12 vulcan, mantle ecc..cose magari che nn sono concrete.
attualmente i giochi su dx12 vanno piu' o meno uguali.. per il resto vedremo,sino a quando saranno perfette queste ottimizzazioni, ste schede saranno gia obsolete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro