UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si era già visto subito, in pochi han preso reference qui, appena c'è stata disponibilita' ampia custom ora le comprano sempre più tutti, non passa giorno che non vedi spuntare foto :-)

Tant'è però c'è sempre qualcuno che vuol cercare di fare disinformazione ed è un gran peccato
io ho ceduto eiri..tu resisti?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Si era già visto subito, in pochi han preso reference qui, appena c'è stata disponibilita' ampia custom ora le comprano sempre più tutti, non passa giorno che non vedi spuntare foto :-)

Tant'è però c'è sempre qualcuno che vuol cercare di fare disinformazione ed è un gran peccato
Ma anche a altre parti credo piu' sia fretta che ignoranza.

Ma anche a altre parti credo piu' sia fretta che ignoranza.
Beh se compri certi prodotti si spera che uno lo faccia con cognizione di causa :-)

Poi molti stavano con la integrata da parecchio per vendita della "vecchia" ovvio che poi la "scimmia" faccia il resto :asd:

Io aspetterò settembre per fare il colpo della nuova gpu visto che sono ancora con una nvidia serie 6 e ho saltato sia la 7 che la 9 aspettando il gran colpo...e visto anche l'andamento dei prezzi...quando torno dal "MARE" :D se dovessi trovare i prezzi della 1070 ragionevoli...che vale la pena comprare rispetto all 'inception di rx 480 :D e la singola 1060..pace alle loro anime..via di 1070 buona e cambio anche monitor dopo poco :D

Il problema è semplicemente il collocamento di questi prodotti, non sostituiscono GTX 960, essendo 100 euro più care, non sostituiscono GTX 970-980 avendo performance simili, forse vanno bene per nuovi sistemi, ma appetibilità upgrade veramente poco, a meno di non provenire da GTX 670 o simili.

- - - Updated - - -

Annuncio che questo 3d verrà convertito a ufficiale a breve, dopo estenuanti trattative con lo staff di tom's ( @Chiccolino a quando il bonifico? ;))

Il problema è semplicemente il collocamento di questi prodotti, non sostituiscono GTX 960, essendo 100 euro più care, non sostituiscono GTX 970-980 avendo performance simili, forse vanno bene per nuovi sistemi, ma appetibilità upgrade veramente poco, a meno di non provenire da GTX 670 o simili.
ma allora qua o si aspetta oppure passo a 980ti... :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro