Ci sono delle palit a 279€ di 1060 anche
Appunto ...80 euro di differenza una ceppa. Volevo essere sicuro di non beccare una fregatura se i giochi dx12 vanno sempre meglio sulla 480. In DX11 non si possono giocare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono delle palit a 279€ di 1060 anche
Come hai potuto leggere sopra non è proprio al 100℅ come dici in dx12 ...Appunto ...80 euro di differenza una ceppa. Volevo essere sicuro di non beccare una fregatura se i giochi dx12 vanno sempre meglio sulla 480. In DX11 non si possono giocare?
Come hai potuto leggere sopra non è proprio al 100℅ come dici in dx12 ...
In dx11 li giochi certo
Se hai letto qui e visto bench siamo più o meno li a seconda dei giochi a parte il classico Ashes o hitman, ottimizzazione ci sarà non vedo perché non ci dovrà essere....Quindi e' una cosa temporanea...cioe' coi driver migliorera' anche la Nvidia?
Scusate ma se escono i giochi in DX12 che vanno meglio sulla 480...non posso giocare in DX11 con la 1060?
Ma scusate giusto per capire un titolo nativo in dx12 non lo puoi giocare se non hai vga dx12?
Si quello ok con w10, ma se uno ha una 1060 credo tu possa giocare ad un titolo in dx11 o no?Mmmm c'è qualche trucco in pochi titoli forse....
ma in teoria i nuovi giochi solo dx12. Quindi windiws10 e sistema 64bit
Ovvio che si puòSi quello ok con w10, ma se uno ha una 1060 credo tu possa giocare ad un titolo in dx11 o no?
Eh mi pareva strano, sembra che ora se non hai dx12 e vulkan ecc sei out :asd:Ovvio che si può
Esatto è un peccato che in molti ci caschino dietro al marketing
Si era già visto subito, in pochi han preso reference qui, appena c'è stata disponibilita' ampia custom ora le comprano sempre più tutti, non passa giorno che non vedi spuntare foto :-)Qua dentro ci cascano ben in pochi, vedo gente abbastanza competente e decisa nelle sue scelte, altrove sono pieni di FE non a caso...